La Roma è ancora in ansia per l’infortunio di Paulo Dybala: il campione giallorosso ha ancora dei fastidi, ecco quando torna in campo.
Le condizioni dell’attaccante argentino sono ancora sotto osservazione e creano ancora un po’ di preoccupazione a José Mourinho. Dopo Cagliari ne ha dovuto fare a meno per diverse partite ma i risultati non ne hanno risentito. La sua qualità è sempre fondamentale per sbloccare anche le partite più complicate ma c’è ancora un po’ di preoccupazione circa il suo recupero.
Il ritorno in campo di Paulo Dybala non è ancora certo al 100%. Il campione è desideroso di tornare a mostrare il suo talento a tutto il calcio italiano ma ha ancora delle difficoltà da gestire.
Infortunio Dybala, Roma ancora preoccupata: le ultime
La Roma torna in campo questa sera in Europa League contro lo Slavia Praga e non avrà Paulo Dybala a disposizione. La partita di questa sera in Repubblica Ceca è certamente fondamentale per il passaggio del turno nella competizione europea ma José Mourinho non rischierà i migliori giocatori a sua disposizione.
Domenica c’è la sfida all’Inter che è troppo importante per rischiare di non avere qualche titolare a disposizione e si cercherà di tutelarli il più possibile.
Tra gli assenti di lusso spicca Paulo Dybala, ancora alle prese con un infortunio che non gli dà pace.
Dybala out per infortunio: quando torna?
Quando torna Paulo Dybala? La domanda di tutti i tifosi della Roma sta finalmente per trovare una risposta e potrebbe essere molto più lieta di quanto ci si potesse aspettare. Questa settimana sarà fondamentale per definire realmente il ritorno in campo della Joya che sta correndo verso iul recupero dfinitivo.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, sono cambiati i tempi di recupero di Paulo Dybala e ora potrebbe tornare a disposizione per la partita di domenica sera contro l’Inter. Potrebbe essere lui la carta a sorpresa dei giallorossi a San Siro.
Mourinho e la Roma sono ancora un po’ preoccupati perché non c’è certezza al 100% da parte dello staff medico che il calciatore argentino possa essere a disposizione.
Dybala torna con l’Inter? Forse solo in panchina
L’infortunio di Dybala non è ancora superato del tutto. Mourinho preferisce non rischiarlo finché lo staff medico e il calciatore non diranno di essere certi della possibilità di scendere in campo.
Si vogliono assolutamente evitare ricadute, che sono l’aspetto più preoccupante per un certo tipo di infortuni, e quindi sarà inutile sfidare la sorte.
Forse Dybala potrebbe tornare a disposizione per la partita contro l’Inter. Ma ovviamente non scenderebbe in campo da titolare e potrebbe essere una carta da poter utilizzare a partita in corso se dovesse servire.
Altrimenti se ne riparlerà per la prossima settimana, quando i giallorossi affronteranno il Lecce in casa.