Federico Chiesa sta vivendo un momento personale molto complesso a causa delle continue noie fisiche: le ultime su Milan Juventus.
Il calciatore italiano è alle prese con un nuovo problema fisico che sta facendo disperare i tifosi e anche lo staff medico bianconero. Ha saltato il derby contro il Torino e poi è stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti. Ma anche con l’Italia ha dovuto dare forfait perché non si sentiva in grado di scendere in campo e rischiare sul dolore.
L’infortunio di Federico Chiesa preoccupa la Juventus. Le sue condizioni sono sotto monitoraggio continuo e ora è Allegri ad averlo svelato tutto.
Domani sera la Juventus giocherĂ una partita importantissima a San Siro contro il Milan. SarĂ il primo grande test stagionale lontano dalle mura amiche, dopo la vittoria interna contro una big come la Lazio. E per Massimiliano Allegri sarĂ importante avere tutta la squadra a disposizione nel migliore dei modi per riuscire a vincere a Milano e fare un grande balzo in avanti in classifica.
La questione infortuni preoccupa la Juventus. Ci sono stati molti ko in questo ultimo periodo, anche a causa dei carichi di lavoro che sono diventati pressanti per le troppe partite che si giocano.
Secondo le ultime notizie, la Juventus potrebbe non avere Chiesa a disposizione per la partita con il Milan, ma nulla è ancora deciso. Toccherà al tecnico toscano, nella tarda serata odierna, scegliere se rischiarlo o meno.
Alla vigilia di Milan Juventus, Massimiliano Allegri vive ancora con il dubbio relativo a Federico Chiesa. L’attaccante bianconero non ha rimediato alcun infortunio vero e proprio, visto che gli esami clinici a cui si è sottoposto non evidenziano alcuna lesione, dunque la questione è soprattutto mentale e riguarda le preoccupazioni pregresse di Chiesa con il suo ginocchio.
In conferenza stampa, Allegri ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Chiesa e sulla sua disponibilità per Milan Juventus di domenica sera.
“Devo capire se è sereno nel post infortunio che ha avuto“, ha dichiarato Allegri. Sulle condizioni di Chiesa non è ancora arrivata la decisione ma ha affermato che “oggi dovrò valutare le sue condizioni, spero che possa essere a disposizione. Domani i cambi saranno importanti e più giocatori avrò e maglio sarà “.
La certezza di Allegri riguarda la disponibilità di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha saltato gli impegni con la Nazionale per un problema fisico che non gli ha permesso di scendere in campo neppure contro il Torino ma ora è pronto a tornare. Ma la coppia Chiesa Vlahovic potrebbe non formarsi.
“Dusan è da tutta la settimana che si allena con la squadra, sta bene. Per quel che riguarda Chiesa valuteremo oggi e capiremo se lui è sereno per poter venire in panchina”.
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas MĂĽller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…