Si è infortunato Jude Bellingham nell’ultima partita di Uefa Champions League Braga Real Madrid. Ancora un gol messo a segno per il talento inglese che è arrivato a 11 reti in 12 partite stagionali.
Numeri impressionati per il giovane calciatore che ad oggi è considerato uno dei migliori al mondo e per questo motivo la sua assenza in caso di infortunio potrebbe essere un problema. Ancor di più se per una grande partita.
Novità importanti in arrivo che riguardano la scelta che verrà fatta sul giocatore in vista della prossima e importante gara. A parlarne è stato direttamente il tecnico che ha voluto dire la sua a riguardo.
Ansia in casa Madrid sponda Blancos per le condizioni di Jude Bellingham che dovrebbe essere però regolarmente in campo in quello che sarà il suo primo Clásico in vista di tantissimi altri che ci saranno nella sua carriera. Il giocatore inglese è stato decisivo ancora con un gol vittoria a Braga in Champions League e si è poi infortunato.
Problema muscolare per lui e a parlare dell’infortunio di Bellingham e delle sue condizioni è stato l’allenatore Carlo Ancelotti che ha rassicurato tutti in vista di Barcellona Real Madrid: “È un fastidio agli adduttori. Un piccolo problema che non gli impedirà di essere disponibile per la sfida di sabato a Barcellona”.
Barcellona Real Madrid si giocherà sabato 28 ottobre alle ore 16:15 nello stadio l’Estadi Olímpic Lluís Companys, visto che al Camp Nou sono iniziati i lavori di demolizione per essere ampliato e dare vita al nuovo stadio del Barcellona che sarà pronto nel 2024 e sarà ancora una volta tra i più grandi al mondo. In Europa il più grande, mentre a livello mondiale solamente il Rungrado 1st of May Stadium di Pyongyang, capitale della Corea del Nord, ha una capacità più grande.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…