Brutto momento per il Milan di Stefano Pioli che non riesce più a vincere e ora deve fare i conti anche con la questione legata ad alcuni infortuni di troppo che riguardano la rosa.
Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano le condizioni dei calciatori che si sono fatti male e che al momento non dovrebbero essere in campo per le prossime partite.
Il club vuole provare a recuperare tutti il prima possibile e dipenderà molto da che riscontri ci saranno in queste prossime ore, poche prima di tornare nuovamente in campo per un’altra sfida decisiva.
Momento difficile per il Milan che oltre ai risultati perde anche i giocatori. Infatti, Stefano Pioli deve fare i conti con dei problemi che hanno accusato diversi suoi giocatori di grande affidamento che non sono al meglio della forma.
Per adesso però c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare sotto questo punto di vista. Il Milan punta a vincere e per questo il calendario farà una parte fondamentale in questo percorso, così come anche poter affidarsi ai propri migliori giocatori. Pioli aspetta notizia positiva dall’infermeria.
Doppio infortunio per il Milan nella partita contro il Paris Saint Germain: Jovic si fa male durante il riscaldamento a bordo campo e Tomori ha chiesto il cambio nel finale di partita. I due giocatori saranno monitorati in queste prossime ore ma arrivano già i primi segnali riguardo quelle che sono le loro condizioni per i prossimi impegni.
Problema all’adduttore per Jovic che è a serio rischio per Napoli Milan, il prossimo posticipo di domenica sera che si giocherà allo stadio Maradona. Per Tomori, invece, l’allarme sembra essere già rientrato, con il difensore inglese che ha sentito un fastidio e ha preferito non rischiare. Nulla di grave, ci sarà per la prossima partita col Napoli salvo sorprese.
Al momento in infermeria per il Milan di recente è andato anche Loftus Cheek che sicuramente non ci sarà per la prossima trasferta. Infatti, sarà assente per Napoli Milan il centrocampista che tanto piace a Pioli, con lui in forte dubbio anche Jovic. Invece, dovrebbero recuperare Okafor e Tomori per essere a disposizione dell’allenatore in un big match di campionato che vale tanto in questo momento della stagione.
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…
Igor Tudor, noto per il suo approccio diretto e senza fronzoli, ha iniziato il suo…
Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, ha subito con successo un intervento chirurgico a Londra…