Infortunati+Roma%3A+quando+torna+Dybala%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalnet
/articolo/infortunati-roma-quando-torna-dybala-ce-lannuncio/20590/amp/
Categories: News

Infortunati Roma: quando torna Dybala? C’è l’annuncio

Aggiornamenti sul recupero di Paulo Dybala: l’attaccante ci sarà nel big match contro l’Inter? Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.

Vittoria sofferta per la Roma che ha conquistato tre punti importanti in questa nona giornata di Serie A. I giallorossi, grazie al gol di El Shaarawy, hanno vinto contro il Monza e adesso sono proiettati al doppio impegno in Europa League, di giovedì, e in campionato contro l’Inter. A San Siro non ci sarà José Mourinho, che è stato espulso nel finale di gara. Intanto, dopo la partita di oggi, è arrivata la comunicazione in merito al rientro con la Roma di Paulo Dybala.

Paulo Dybala Roma infortunio rientro, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ultimissime Roma: c’è l’annuncio sul recupero di Paulo Dybala, che ha saltato la gara di oggi contro il Monza. L’assenza dell’argentino si fa sentire eccome con i giallorossi che hanno avuto non poche difficoltà nella sfida contro la squadra di Palladino. Ecco quando è previsto il suo ritorno in campo.

Ultime notizie Roma: c’è l’annuncio sul rientro di Dybala

Indisponibile contro il Monza, si inizia a delineare la data per il recupero di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ha saltato la sfida della nona giornata di Serie A, non ci sarà neanche giovedì in Europa League.

Paulo Dybala, come riportato da Sky Sport, non recupererà dall’infortunio nemmeno per domenica 29 contro l’Inter. A questa notizia si aggiunge anche un’altra negativa per José Mourinho con Azmoun che ha accusato u problema fisico e sarà valutato nei prossimi giorni. L’attaccante iraniano, secondo le prime indiscrezioni, ha riportato un fastidio al polpaccio destro. Discorso simile, per quanto riguarda il difensore centrale Ndicka che ha riportato un trauma contusivo al piede.

Quando rientra Paulo Dybala con la Roma? Le ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Roma: assenza Dybala, le parole di Mourinho

Queste le parole di Mourinho al termine della gara contro il Monza. Ai microfoni di Sky Sport si è soffermato sugli infortunati e in particolar modo sull’assenza di Paulo Dybala.

“Senza Dybala e Lorenzo ci manca un collegamento. Ho cercato di farlo con Aouar ma sono giocatori diversi. Abbiamo già giocato con due attaccanti puri, abbiamo anche fatto risultati positivi. La verità è che quando abbiamo due attaccanti puri chi fa da collegamento? Senza avere un dieci come Lorenzo o Paulo che è un secondo attaccante è più difficile per noi. Loro erano chiusi, difensori centrali esperti. Marì era fantastico per loro, hanno gestito bene dal blocco basso. In panchina c’era gente veloce, sono entrati Mota e Vignato, lui ha fatto benissimo. Noi abbiamo preso la decisione opposta, abbiamo perso compattezza e loro hanno messo giocatori veloci e creativi. È stata una partita bellissima. Stephan ha questo feeling con il gol, con gli ultimi minuti e ha fatto un gol per noi”.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

2 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago