Ines+Trocchia%2C+l%26%238217%3Bintimo+stenta+a+contenere+le+curve%3A+zoom+piccante
stopandgoalnet
/articolo/ines-trocchia-lintimo-stenta-a-contenere-le-curve-zoom-piccante/22858/amp/
Fuori dal Campo

Ines Trocchia, l’intimo stenta a contenere le curve: zoom piccante

Ines Trocchia continua ad ammaliare tutto il pubblico dei social network: uno degli ultimi scatti – infatti – ha lasciato tutti senza parole

Ines Trocchia non finisce mai di stupire, con i fan che restano deliziati ogni volta che sono di passaggio sul suo profilo Instagram. Anche uno degli ultimi scatti, infatti, ha infuocato il mondo del web.

Ines Trocchia infiamma i social, lo scatto è rovente (Ansa) – stopandgoal.net

Ines è senza dubbio una delle modelle più apprezzate degli ultimi anni. La sua carriera inizia a soli 19 anni, quando diversi brand come Alcott e Zuiki la scelgono come modella. Dopo ave posato per la cover di G2 e Maxim Italia, intraprende la carriera sul piccolo schermo entrando nel cast di ‘In Forma’ e poi in ‘Sapori di mare’ con Alessia Marcuzzi. Di recente, vista la sua grande passione per il calcio, riesce ad approdare in diversi programmi come ‘Calciomercato’ e ‘Speciale Calciomercato’ in onda su Sportitalia.

La sua bellezza la porta a stregare non solo l’Italia, ma anche l’estero: dopo Sudafrica e Portogallo, infatti, la modella di Nola ha conquistato anche la Slovacchia, tornando a posare nuovamente per la rivista Playboy. Oggi Ines è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Ines Trocchia esagerata, lo scatto mostra tutto: fan in estasi

Come già accennato, Ines Trocchia è una delle modelle più seguite nel mondo dei social network, sia in Italia che all’estero: il suo profilo Instagram – infatti – ha superato il milione e mezzo di follower.

Questo grande successo è merito di una bellezza disarmante, che Ines mette in mostra in ogni singolo scatto. Le forme, ovviamente, non passano inosservate, con l’obiettivo della fotocamera che le risalta alla perfezione. Uno degli ultimi scatti, come prevedibile, non ha fatto eccezione, ed ha lasciato tutti i fan senza respiro.

Ines Trocchia toglie il respiro, lato A esagerato e fan in delirio (instagram) – stopandgoal.net

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un intimo di colore blu. A catturare l’occhio dei fan è un lato A che definire esplosivo è riduttivo, con l’obiettivo che non fa altro che metterlo in grande evidenza. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato nel farle sentire tutto il loro gradimento nei commenti. Il suggerimento che vi diamo è quello di continuare a monitorare il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Christian Gasperini

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago