Incidente nella notte: è vivo per miracolo, le condizioni

Notte di paura quella capitata al calciatore che è vivo per miracolo. Terrore in Inghilterra per quanto accaduto in queste ultime ore, svelate le condizioni del giocatore dopo quello che è successo.

E’ stata una nottata tremenda quella vissuta dal giocatore che ha praticamente visto la morte con i propri occhi. Si è salvato per miracolo dicono e ora bisognerà capire che tipo di sviluppi ci saranno.

incidente Alexander Arnold condizioni
incidente Alexander Arnold condizioni (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Bruttissimo quanto accaduto al giocatore che ora vuole provare a dimenticare tutto e guardare avanti con un’aria diversa. E’ stato lui stesso decisivo per salvare la sua stessa vita in queste ore.

Brutto incidente: giocatore salvo per miracolo

Forte paura accusata da parte del giocatore che ha dovuto fare i conti con un incidente davvero incredibile. Forti tempeste in tutta l’Inghilterra in questi giorni che si è abbattuta anche sulla città di Liverpool. E’ proprio un giocatore dei Reds che è stato ad un passo da un clamoroso incidente che poteva costargli la vita. A raccontarlo sono direttamente i quotidiani inglesi che parlano di quanto è accaduto.

Forte paura per Alexander Arnold, esterno del Liverpool, che è stato vittima di un incidente in Inghilterra che poteva costargli la vita. Infatti, i colleghi inglesi, ricostruendo l’accaduto, titolano sui proprio giornali «vivo per miracolo». Pare che un traliccio dell’alta tensione, come riportato dal Sun, sarebbe stato abbattuto dalla forte tempesta e al momento dell’impatto con Alexander Arnold sarebbe riuscito a scansarselo per un niente. Tanta paura per il giocatore che dopo essersi salvato la vita è rimasto terrorizzato per un attimo.

Condizioni Alexander Arnold: la scelta per Liverpool Everton

Non sembrano esserci risvolti negativi in questa vicenda che riguarda Alexander Arnold che è vivo per miracolo. Le condizioni del giocatore sono buone, resta soltanto un po’ scosso e dovrà provare ad affrontare la prossima partita di campionato, Liverpool Everton.

Da capire ora quella che sarà la scelta dell’allenatore Jurgen Klopp su Alexander Arnold per il Derby Liverpool Everton che si giocherà nelle prossime ore in Premier League.

Klopp vuole Barella
Klopp liverpool Alexander Arnold (Ansa) – stopandgoal.net

Liverpool: la carriera di Alexander Arnold

Alexander Arnold è uno dei terzini destri di spinta migliori al mondo. Il calciatore 25enne è ormai legato al Liverpool da 7 anni e ha 280 presenze con la maglia dei Reds, mettendo a segno 16 gol e 73 assist. Numeri impressionanti per lui che è in scadenza 2025 e ora dovrà lavorare per ottenere un nuovo contratto.

Gestione cookie