Ilary Blasi e Totti si sono allontanati da diverso tempo ma un gesto sembra riportare la pace tra i due: ecco cos’è successo
La loro storia era riuscita a far sognare molti, ma anche le favole devono scontrarsi con la vita di tutti i giorni e non sempre superano lo scorrere del tempo. Dopo anni felici, Ilary e Totti hanno preso strade diverse, ma il loro passato non può essere cancellato: un gesto della show-girl strappa un sorriso amaro ai fan.
Lui la vede in Tv e ne resta abbagliato. Riesce a conquistarla, il loro amore fa sognare tutti, poi però qualcosa si rompe. I due si allontanano. Lei prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo e si lega ad un altro uomo. Lui decide di cambiare quartiere: lascia Roma Sud, dove restano Ilary e i figli che continuano a vivere in una casa all’Eur, per trasferirsi a Roma Nord, dove dimora la nuova compagna Noemi Bocchi. Tuttavia, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi non può essere cancellata: un gesto li riavvicina almeno per qualche minuto.
Cristian Totti compie gli anni: doppia festa per lui
Momento importante per Ilary Blasi e Francesco Totti. Difatti, qualche giorno fa il loro primogenito, Cristian, ha compiuto 18 anni. Per celebrare la maggior età del ragazzo sono state organizzate due feste. Una più grande e pomposa, dove hanno presenziato la showgirl, le due figlie, la sua famiglia e gli amici del ragazzo e una seconda più sobria nella Vigna Clara, dove abita Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram
Il Pupone però non è stato completamente assente alla prima festa. Difatti, nel corso della serata è stato proiettato un video contenente i momenti più significativi della crescita del ragazzo dall’infanzia fino ad oggi. Come documentato da Ilary Blasi, che ha condiviso sui social varie storie e un post per raccontare la festa di compleanno del figlio, all’interno del filmato era presente anche Francesco Totti. L’ex capitano è dunque tornato nelle storie della show girl strappando un sorriso amaro a coloro che amavano la coppia.
Infine, anche lo stesso Cristian ha mostrato alcuni momenti della sua festa con Totti e le sorelle: dallo spegnimento delle candeline all’abbraccio con il padre, che ha dedicato al ragazzo un post per celebrare l’avvenimento e che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler raggiunge l’equilibrio con Ilary Blasi per proteggere la loro prole.