Le rivelazioni shock di Ilary Blasi nel documentario-intervista di Netflix dedicato al matrimonio naufragato con Francesco Totti
Nel 2022 è stata la notizia di gossip senza dubbio più clamorosa del nostro paese. Una rottura dopo 17 anni di matrimonio, di famiglia splendida e unita, di amore e bellezza. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati definitivamente, tra l’altro non senza strascichi piuttosto negativi e rabbiosi.
La vicenda sentimentale sta tornando a far parlare di sé in questi giorni, per via dell’uscita su Netflix di un documentario-intervista incentrato proprio sulla Blasi. Ovvero sulla versione della conduttrice Mediaset riguardo alla rottura con Totti. Se il punto di vista dell’ex calciatore era stato dato già mesi fa sul Corriere della Sera, ora tocca a Ilary sfogarsi.
Tanti i retroscena svelati dalla bionda showgirl romana riguardo alla fine del rapporto con Totti. A cominciare dalle voci su una sua possibile liaison a Milano, fino allo scontro definitivo con l’ex marito e la comparsa sulla scena di Noemi Bocchi, attuale compagna del numero 10 della Roma.
Ilary Blasi, il tradimento di Totti e quella folle richiesta sulla carriera
Una Ilary Blasi particolarmente schietta ma anche turbata nel rivivere gli ultimi mesi di un matrimonio longevo, ma giunto al capolinea per motivi intimi ed esterni. “Nel 2021, a novembre, comincio a notare un marito più silenzioso del solito, schivo, percepivo che ce l’avesse con me, ma non mi diceva niente, facevo delle domande ma non mi dava risposte”.
Dunque segnali di una crisi tutt’altro che passeggera per la coppia. Ma dal punto di vista di Ilary Blasi ciò che fece scoppiare il caos fu un…caffè. Infatti Totti si arrabbiò ferocemente con l’allora consorte per un appuntamento a Milano tra lei, l’amica Alessia e un uomo dall’identità misteriosa che invitò entrambe le donne per un coffee-break.
“Mi sono sentita in colpa per quel caffè ma ho continuato a parlarne per risolvere il problema. Francesco pose delle condizioni: avrei dovuto smettere di vedere la mia amica Alessia e anche smettere di lavorare. Gli ho risposto che non avrei mai scelto lui e le sue richieste limitando me. Lui quel rifiuto non lo ha mai tollerato”.
Una richiesta, quella di Totti, che segnò forse la frattura definitiva con Ilary. La quale ha poi scoperto del tradimento del marito con Noemi Bocchi: “Presi un investigatore privato, ormai sapevo tutto di loro. Volevo vederli personalmente e trovai l’auto di Francesco sotto casa di Noemi“. Uno shock per la conduttrice, che rimpiange di aver difeso Totti e allontanato le voci di possibili tradimenti con forza, per poi dover appurare la nuova relazione dell’ex calciatore.