Paola Di Benedetto entra già nello spirito del Natale, scatto di rara eleganza e sensualità da parte della modella: look rovente
Ci stiamo avvicinando al Natale, ormai manca meno di un mese e le città e le abitazioni stanno già iniziando a popolarsi degli addobbi e delle luminarie tipici del periodo. Anche i vip si preparano all’evento, con il loro stile inconfondibile, tra cui Paola Di Benedetto.
Una bellezza sublime, quella della top model vicentina, che non passa mai inosservata. Un personaggio al femminile tra i più acclamati d’Italia, per le sue apparizioni in passerella, in tv o sui social. La vincitrice del Grande Fratello Vip del 2020 ed ex Madre Natura di Ciao Darwin non perde occasione per far risaltare tutto il suo fascino.
Il suo pubblico la segue sempre con grande affetto e partecipazione. Il mix di sensualità esplosiva e di bellezza acqua e sapone è davvero irresistibile e la rende una delle principali icone di femminilità dei giorni nostri. Con il suo fidanzato, il calciatore del Torino Raoul Bellanova, che naturalmente è uno degli uomini più invidiati del momento. I due fanno coppia da qualche mese e sembrano felicissimi e davvero innamorati. Dopo i precedenti flirt e relazioni andati male, Paola appare finalmente radiosa.
Dopo il viaggio a Londra durante la pausa nazionali, i due sono tornati alle occupazioni di sempre. Il giocatore è pronto a mangiarsi nuovamente la fascia destra agli ordini di Juric, Paola si divide tra i vari impegni tra cui una cena ‘anticipata’ di Natale con amiche e altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Paola Di Benedetto, il top è aderente quanto basta: bellezza micidiale, le campane suonano a festa
Una serata dalla grande eleganza, distribuita a piene mani, specialmente da Paola che manco a dirlo con il suo look ha mandato in visibilio i suoi followers su Instagram.
Il suo sorriso splendido colpisce sempre al cuore, il top di raso è elegantissimo e sensuale, evidenziando quanto basta la solita figura formosa e suadente. Inevitabili, arrivano i like in gran quantità, per non parlare dei commenti, nei quali i complimenti a Paola si sprecano: “Bella come il sole”, “Fine e di classe, stupenda”, “Che meraviglia”, “Quanto splendi”, “Ciao Darwin riparte ma nessuna delle nuove Madre Natura sarà mai alla tua altezza”.