Il+completino+%C3%A8+mini%3A+allenamento+bollente+per+Rossella+Fiamingo
stopandgoalnet
/articolo/il-completino-e-mini-allenamento-bollente-per-rossella-fiamingo/443/amp/
Fuori dal Campo

Il completino è mini: allenamento bollente per Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo si allena per i prossimi impegni in pedana, il fascino della schermitrice azzurra è sempre degno di nota

Uno dei motivi di maggior interesse, nella scherma italiana al femminile degli ultimi anni, è stato rappresentato dalle prestazioni di Rossella Fiamingo. La spadista ha raccolto grandi successi e va alla ricerca di altre vittorie prestigiose. Ma viene anche acclamata e applaudita per una bellezza decisamente fuori dal comune.

Rossella Fiamingo, atleta di successo e dal grande fascino: fan su di giri (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Conterranea di Diletta Leotta, di cui è una grande amica, Rossella compirà 32 anni nel prossimo mese di luglio e ha un seguito piuttosto numeroso e fedele di ammiratori sul web, con quasi 300 mila followers su Instagram. Il perfetto mix composto dai tratti delicati e dalla sensualità esplosiva è un capolavoro di quelli che non passano inosservati per fan e tifosi.

Personaggio sempre più in vista, Rossella è molto attiva sui social ma naturalmente tiene molto alla sua forma e a onorare al meglio gli appuntamenti che la attendono. Sarà un 2023 davvero molto importante per lei, in preparazione al prossimo anno, quando a Parigi, per le Olimpiadi, andrà a caccia di quella medaglia d’oro che in carriera le è fin qui mancata.

Sono arrivati gli altri due metalli (argento nell’individuale a Rio 2016, bronzo a squadre a Tokyo due anni fa), non ancora quello più prezioso. Dopo la delusione nel torneo olimpico individuale in Giappone, Rossella è ripartita con molta lena. Due medaglie ai Mondiali e due agli Europei lo scorso anno, bronzo in questi giorni ai campionati italiani assoluti, e tra un mese e mezzo ci sono i Mondiali di Milano.

Rossella Fiamingo, in top e in maglietta è uno schianto: i tifosi fanno la Ola per lei

Per questo, è fondamentale essere al top. E che Rossella sia in forma lo vediamo da questo scatto, che è stato effettuato prima di scendere in pedana a La Spezia per i campionati italiani.

Rossella Fiamingo, un fisico da urlo: basta poco per sognare ad occhi aperti (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Pantaloncini e top azzurro, gambe da urlo e curve in risalto, Rossella fa battere forte il cuore dei fan come non mai e raccoglie applausi, complimenti, like, messaggi d’amore. Il suo fidanzato, il nuotatore Gregorio Paltrinieri, è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia. Il fascino di Rossella non passa mai inosservato e colpisce sempre nel segno, ora parola alla pedana per raggiungere altri prestigiosi traguardi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago