Rossella Fiamingo si allena per i prossimi impegni in pedana, il fascino della schermitrice azzurra è sempre degno di nota
Uno dei motivi di maggior interesse, nella scherma italiana al femminile degli ultimi anni, è stato rappresentato dalle prestazioni di Rossella Fiamingo. La spadista ha raccolto grandi successi e va alla ricerca di altre vittorie prestigiose. Ma viene anche acclamata e applaudita per una bellezza decisamente fuori dal comune.
Conterranea di Diletta Leotta, di cui è una grande amica, Rossella compirà 32 anni nel prossimo mese di luglio e ha un seguito piuttosto numeroso e fedele di ammiratori sul web, con quasi 300 mila followers su Instagram. Il perfetto mix composto dai tratti delicati e dalla sensualità esplosiva è un capolavoro di quelli che non passano inosservati per fan e tifosi.
Personaggio sempre più in vista, Rossella è molto attiva sui social ma naturalmente tiene molto alla sua forma e a onorare al meglio gli appuntamenti che la attendono. Sarà un 2023 davvero molto importante per lei, in preparazione al prossimo anno, quando a Parigi, per le Olimpiadi, andrà a caccia di quella medaglia d’oro che in carriera le è fin qui mancata.
Sono arrivati gli altri due metalli (argento nell’individuale a Rio 2016, bronzo a squadre a Tokyo due anni fa), non ancora quello più prezioso. Dopo la delusione nel torneo olimpico individuale in Giappone, Rossella è ripartita con molta lena. Due medaglie ai Mondiali e due agli Europei lo scorso anno, bronzo in questi giorni ai campionati italiani assoluti, e tra un mese e mezzo ci sono i Mondiali di Milano.
Per questo, è fondamentale essere al top. E che Rossella sia in forma lo vediamo da questo scatto, che è stato effettuato prima di scendere in pedana a La Spezia per i campionati italiani.
Pantaloncini e top azzurro, gambe da urlo e curve in risalto, Rossella fa battere forte il cuore dei fan come non mai e raccoglie applausi, complimenti, like, messaggi d’amore. Il suo fidanzato, il nuotatore Gregorio Paltrinieri, è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia. Il fascino di Rossella non passa mai inosservato e colpisce sempre nel segno, ora parola alla pedana per raggiungere altri prestigiosi traguardi.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…