Zlatan Ibrahimovic può tornare al Milan con un altro ruolo, spunta l’idea. “Sarebbe perfetto” fa notare l’esperto: le ultime
Zlatan Ibrahimovic sarebbe vicino al ritorno al Milan. Un’eventualità di cui si è discusso molto negli ultimi tempi, soprattutto con i rossoneri provenienti da un periodo nero. L’arrivo di un totem come lo svedese potrebbe sicuramente fare al caso dei rossoneri, per risollevarli sia tecnicamente che soprattutto moralmente. Uno come Ibra si fa sempre sentire e sarebbe un valore aggiunto.
Già ma con quale ruolo? L’ex attaccante per ora si gode un periodo di relax insieme alla famiglia. Dopo tanti anni si sta dedicando ad altro, non disdegnando qualche visita a Milanello o a “San Siro” per restare vicino all’ambiente. Non ha ancora deciso cosa fare “da grande”, sta riflettendo. Non è escluso un futuro anche totalmente al di fuori dal mondo del calcio, si era vociferato addirittura di una carriera da attore. Intanto strizza l’occhio ad un ritorno in rossonero.
Ibrahimovic al Milan in un altro ruolo: spunta l’incredibile idea
Ritorno sì ma con un ruolo attivo. Ibra è stato chiaro: non verrebbe solo a fare la comparsa o una sorta di chioccia per lo spogliatoio. Vuole un ruolo influente all’interno della società, per poter far sentire la propria voce come in suo stile. Proprio nei giorni scorsi ci sono stati alcuni incontri con Cardinale ed è sempre più vicino un accordo. Non è ancora chiaro però in che ruolo: sarà un dirigente, ma con quali specifiche competenze?
C’è da stabilire questo e non è un dettaglio: se il suo ritorno sembra cosa fatta, vanno chiarite le modalità. E intanto spunta una clamorosa idea, avuta dal giornalista ed opinionista Graziano Carugo Campi. Il collega sul proprio profilo Twitter ha lanciato la proposta di avere Ibra come presidente del Milan! D’altronde ci ha già abituato a tutto e il suo ruolo può anche essere una figura così autoritaria.
“In linea di principio Ibrahimovic potrebbe pure comprarsi il Milan, altro che ruolo da definire. E’ un catalizzatore di investimenti straordinario, con l’immagine vincente e competenza certificata. Come socio di Cardinale o da solo, sarebbe il presidente/proprietario perfetto“, è quanto scritto da Campi su Twitter. A pensarci sarebbe davvero una soluzione perfetta, quasi geniale. Ecco perché non si tratterebbe di una proposta così campata in aria, magari nelle segrete stanze di Milanello qualcuno ci sta realmente pensando. Parliamo di un campione che ha fatto la storia del Milan e potrebbe farla anche dietro la scrivania. Un ruolo azzeccato per lo svedese, potrebbe essere davvero un presidente perfetto!