Nuovi aggiornamenti in merito al futuro del campione: l’annuncio non lascia più dubbi: si vuole ritirare.
Clamoroso colpo di scena: ecco le ultimissime notizie sul giocatore che in una dichiarazione pubblica ha aperto all’ipotesi dell’addio al calcio giocato. Una decisione sorprendete e quasi inaspettata, arrivata in queste ultime ore, che rischia di far saltare i piani della società.
La notizia relativa all’addio al calcio giocatore del calciatore ha spaccato l’Europa. Una decisione sorprendete soprattutto per le modalità, ecco l’annuncio.
Calciomercato: c’è l’addio del campione, i dettagli
Uno dei giocatori più talentuosi del proprio paese, che ha trascinato la propria Nazionale verso traguardi straordinari e quasi storici, sta per dire addio al calcio giocato. Nel corso della sua carriera ha raccolto tanti riconoscimenti diventando in Europa, per un periodo, uno dei migliori. Poi il triste epilogo, anche a causa dei vari infortuni, che l’ha portato lontano dal grande calcio.
Emergono i primi dettagli in merito al futuro del campione che ha scritto pagine importanti della sua Nazionale e dei Blues. La sua avventura è al capolinea, ecco il sorprendete annuncio che ha spiazzato tutti i suoi tifosi.
Rimasto svincolato dopo la fine della sua avventura al Real Madrid, Eden Hazard è pronto a ritirarsi. E’ lo stesso calciatore belga a comunicarlo: nonostante i 32 anni, l’ex Chelsea è pronto a vivere una nuova avventura lontano dal calcio giocato.
Hazard si ritira: l’annuncio in diretta
In un documentario dedicato alla Nazionale belga, dal titolo “Believe”, Hazard ha parlato del suo futuro.
“Penso che sia arrivato il momento di godermi la famiglia e i miei amici. Berrò qualche birra Jupiler”, questa la confessione di Hazard che medita l’addio al calcio giocato. Si aprono le porte del ritiro per il 32enne che in carriera ha vinto davvero tanti trofei sia con il Lille, club con cui è cresciuto, che con il Chelsea fino al Real Madrid con cui ha alzato al cielo una Champions League nella stagione 2021-2022.
Quale futuro per Hazard?
Eden Hazard ha dichiarato pubblicamente di non voler continuare con il calcio giocatore. Ha deciso di godersi la famiglia, in questo particolare momento della sua vita. Al netto delle varie offerte pervenute, dall’Europa fino all’Arabia passando per gli Stati Uniti, il calciatore ha deciso di mettere da parte ogni trattativa e pensare solo a se stesso. Non è da escludere l’ipotesi di un anno sabbatico, per poi riprendere a giocare la prossima stagione. Di sicuro, con questa decisione Hazard dirà addio ai prossimi Europei del 2024 con il Belgio.