Serie+A%3A+perquisizioni+della+GdF+in+sede%2C+accuse+gravissime+a+2+club
stopandgoalnet
/articolo/guardia-di-finanza-perquisizioni-sampdoria/6462/amp/
News

Serie A: perquisizioni della GdF in sede, accuse gravissime a 2 club

Situazione gravissima per un club di Serie A perché ora sono in arrivo nuove accuse pesanti che potrebbero cambiare molto il futuro del club in vista della prossima stagione.

Il club ora dovrà provare a difendersi nuovamente, perché già in questi ultimi anni sono arrivate continue accuse e sanzioni. La situazione sembra sempre più complicata in vista di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.

guardia di finanza perquisizioni sampdoria (Foto: LaPresse) – Stopandgoal.net

In Italia continuano ad esserci indagini di ogni tipo per possibili illeciti e irregolarità che porterebbero a sanzioni gravi in vista del prossimo anno. Ora spuntano nuovi sviluppi per una società italiana storica.

Serie A: nuove indagini della Guardia di Finanza

Arrivano le notizie delle ultime ore con la Guardia di Finanza che ha avviato una nuova indagine con le perquisizioni in atto con l’operazione Hermes che dalle prime ore di questa mattina è partita con l’introduzione dei militari del comando provinciale di Genova che hanno dato via alle esecuzioni e ad un decreto di perquisizione nella sede dello storico club italiano. La situazione potrebbe da un momento all’altro degenerare, perché le accuse sono davvero gravi.

C’è uno storico club italiano che rischia seriamente in vista della Serie A e delle prossime stagioni, perché potrebbe non poter più giocare in questo massimo campionato nel giro dei prossimi anni se dovessero arrivare le conferme riguardo le pesanti accuse. Si parla di quelli che possono essere i reati di false comunicazioni sociali, emissioni di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture per le operazioni inesistenti nella compravendita dei giocatori tra il 2019 e 2020, dove si parla dei club coinvolti Sampdoria e Juventus.

In queste ultime ore è anche arrivato il comunicato della Procura della Repubblica che svela le indagini partite con le perquisizioni nella sede della Sampdoria che ora rischia seriamente in vista di quello che ha potuto fare in passato. Ci sono novità importanti che riguardano la situazione del club blucerchiato con i tifosi in ansia e in attesa di capire che può accadere.

Accuse Sampdoria: cosa rischia il club

Al momento è ancora presto per dirlo, ma le accuse nei confronti della Sampdoria sono davvero gravi e potrebbe arrivare l’esclusione dal campionato e anche una penalizzazione forte. Da capire come andrà a finire questa vicenda con la Samp che ancora non ha preso una posizione di difesa in questa situazione accaduta proprio nelle ultime ore.

Ricorso Ferrero Sampdoria (LaPresse) – stopandgoal.net

Caso Sampdoria: tifosi infuriati

Furia dei tifosi contro la vecchia proprietà della Sampdoria. I tifosi si sono sentiti derubati dei propri ideali, traditi e presi in giro per quanto accaduto. Ora bisognerà aspettare con ansia per loro e capire che fine farà la Sampdoria.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago