Grealish+in+Serie+A%3A+tutto+confermato%2C+spunta+la+data%C2%A0dell%26%238217%3Barrivo
stopandgoalnet
/articolo/grealish-in-serie-a-tutto-confermato-spunta-la-data-dellarrivo/24453/amp/
Calciomercato

Grealish in Serie A: tutto confermato, spunta la data dell’arrivo

Sembrano confermate le voci che arrivano dall’Inghilterra, sulla separazione di Jack Grealish dal City con trasferimento in Serie A.

A dir poco clamoroso se si pensa che il Manchester City, quando lo prelevò dall’Aston Villa, si ritrovò con uno dei calciatori dal cartellino più elevato per cifre economiche, pagato in Premier League.

Jack Grealish in Serie A – Stopandgoal.net (La Presse)

Le cose prendono una piega diversa secondo quanto riferiscono i media inglesi che, vedendo nell’Italia un’occasione di calciomercato importante, hanno svelato la destinazione in Serie A del fuoriclasse che per certi versi, come spesso hanno sottolineato in Inghilterra, ricordava sia Best che Beckham. Ovviamente si intende per qualcosa che ricorda i due leggendari calciatori del calcio in Premier League, ma è chiaro che si parla di uno dei migliori talenti del calcio inglese, in circolazione, che non se la sta passando benissimo al City.

Grealish in Serie A: annuncio bomba e conferma dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra rivelano e confermano quanto succederà con Jack Grealish, calciatore in uscita non solo dal Manchester City, ma pure dalla Premier League.

Dopo quanto di buono fatto nel suo primo periodo passato a Manchester, adesso tutto sembra fuorché un intoccabile per il City, con il suo valore economico che è calato vertiginosamente per quanto annunciano adesso. Tant’è che nelle possibilità future, c’è quella della Serie A.

Un club italiano, attendendo però il finale di questa stagione e non nell’immediato a gennaio, punterebbe proprio sul 10 del Manchester City, in qualità di grande colpo in Serie A nel nome di Jack Grealish. 

Calciomercato, dal City alla Serie A: non solo Cambiaso

Non solo Cambiaso, che finirebbe dunque al Manchester City e pure assieme a Douglas Luiz, qualora dovessero concretizzarsi le cose. Si può compiere anche al senso inverso l’operazione che porterebbe Jack Grealish in Serie A e all’Inter. In una situazione che dunque starebbe valutando il club nerazzurro, ma non per l’immediato, bensì per la prossima stagione e con l’opzione di andare verso il gran colpo dell’estate. A riportare la notizia sull’addio di Grealish dalla Premier League con destinazione all’Inter e in Serie A, sono i media britannici del Sun.

Grealish lascerà il City – Stopandgoal.net (La Presse)

Grealish, non solo l’Inter: c’è un’ipotesi a sorpresa, le cifre

C’è un’ipotesi a sorpresa per la Serie A, che non riguarda solo l’Inter. Il Napoli, che è fortemente su Garnacho, potrebbe virare e cogliere l’occasione da 40 o 50 milioni che porta al talento britannico, Jack Grealish. Il calciatore inglese è in uscita dal City e in quella posizione di campo, lasciata vacante da Kvaratskhelia, ma con un David Neres che sta brillando in maglia azzurra, potrebbe esserci proprio il talento ex Aston Villa.

Simone Davino

Recent Posts

Emergenza Inter, K.O. definitivo: urge un nuovo difensore

Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo negli ultimi 10 giorni: nel mirino un nuovo…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli ci va giù pesante: vende subito Vlahovic

La storia d'amore tra Vlahovic e la Juventus è ai titoli di coda: le crepe…

5 ore ago

Il Como la fa grossa: colpo dal Barcellona, meglio di Nico Paz

Non solo Dele Alli e il gran colpo dal Lione, il Como fa sul serio…

14 ore ago

Milan, colpaccio dal Porto: voluto fortemente da Conceicao

Il colpaccio di calciomercato del Milan arriva dal Porto, proprio il club dei Dragoes dell'ex…

16 ore ago

Via dal Genoa, Balotelli resta in Italia: annuncio del presidente

Quale futuro per Mario Balotelli? Arriva l'annuncio da parte del presidente che ha svelato i…

19 ore ago

L’Inter perde tempo, Inzaghi nervoso: salta un altro colpo

Il calciomercato dell'Inter entrerà nel vivo nelle ultime due settimane di gennaio: la situazione sta…

1 giorno ago