La bellezza di Giulia Salemi lascia tutti senza fiato nella serie di scatti pubblicata su Instagram: occhio al pantalone, così è super sexy
Tra le star che si sono messe in rilievo negli ultimi anni, soprattutto per le sue apparizioni televisive, c’è sicuramente Giulia Salemi. La bella conduttrice, nata nel 1993 a Piacenza, ha messo in luce tutto il suo talento, a partire dal Grande Fratello che, di fatto, le ha permesso di aumentare la sua popolarità in Italia.
Da allora ne ha fatto di strada, e non solo per la presenza nel noto reality Mediaset. È arrivato l’amore con Pierpaolo Petrelli, il successo anche nelle vesti di influencer, e tra radio e tv di sicuro gli impegni non sono mancati. A proposito, ora inizia una nuova avventura a ‘Ex on the beach’ e, per l’occasione del lancio, è arrivata una trasformazione in stile bon ton che ha lasciato molti a bocca aperta. A 30 anni è giunta a una maturità professionale e come donna, che non le ha fatto perdere hype, anzi le dona ancora più stabilmente fascino e seguito. I fan sono innamorati di lei e lo dimostrano quotidianamente anche su Instagram, dove la bella Giulia ha raggiunto quasi due milioni di followers. Di certo, non si fermerà ora, sul più bello.
Giulia Salemi tra ironia e scatti sexy: il web esplode
Ce ne rendiamo conto anche da uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo. Salemi è sempre la protagonista, ma mostrando tutte le sfaccettature del suo carattere.
Ci bombarda di scatti di vita quotidiana che hanno scatenato le attenzioni dei suoi seguaci più fedeli e hanno fatto il pieno di like e commenti nel giro di poche ore. Nella foto che vedete subito in alto, per esempio, è a un concerto con un outfit super sexy: la maglia nera scopre i fianchi e regala qualche trasparenza, mentre il pantalone è a vita bassissima, in stile streetwear.
Tra un bacetto qua e là e una buona dose di divertimento, si mostra in auto mentre dorme a bocca spalancata, elegante con un cappotto nero lucido o con un completo zebrato o con un sorriso stampato sul volto, e non certo di circostanza. Sarà la simpatia, il corpo mozzafiato o anche il suo cagnolino, ma la conduttrice continua a fare breccia nel cuore dei suoi follower, che non mancano di dimostrarle il loro attaccamento. E siamo sicuri che il suo fascino non la abbandonerà neanche in futuro.