Giorgia+Rossi%2C+sale+la+temperatura%3A+scollatura+vertiginosa
stopandgoalnet
/articolo/giorgia-rossi-sale-la-temperatura-scollatura-vertiginosa/4044/amp/
Fuori dal Campo

Giorgia Rossi, sale la temperatura: scollatura vertiginosa

Giorgia Rossi mette in mostra ancora una volta un fascino tutto suo e dettagli che attirano l’attenzione: super scollatura

Gradualmente, le varie squadre del campionato di Serie A stanno riprendendo l’attività. Giocatori richiamati dalle vacanze per i raduni e per i primi allenamenti in sede, quindi per i ritiri nei quali saranno coinvolti a breve.

Per qualcuno c’è ancora da godersi qualche giorno di relax, poi subito a tutta in vista del via del campionato nel terzo weekend di agosto. Si stanno ancora rilassando anche alcune delle giornaliste sportive più celebri e amate dal pubblico, come la splendida Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, tutto il suo fascino negli scatti delle vacanze: semplicemente da urlo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La giornalista romana ha vissuto una annata intensa sugli schermi di DAZN, confermandosi protagonista grazie al solito perfetto mix di grande bravura, professionalità e fascino sublime che ormai ha conquistato tutti da tempo. La 36enne è una delle addette ai lavori più apprezzate dai fan e non sorprende come anche sui social sia diventata una autentica celebrità, con un seguito da oltre mezzo milione di followers su Instagram.

In questi giorni, Giorgia si è naturalmente dedicata a ricaricare le batterie e ha condiviso con i fan diversi momenti di relax. Gli scatti in costume dalla Sicilia hanno lasciato inevitabilmente il segno, mettendo in evidenza una bellezza decisamente fuori dal comune. Applausi a scena aperta pienamente meritati per lei, che raccoglie grandi consensi dagli ammiratori. E adesso, prima di rimettersi al lavoro, ancora qualche momento prezioso da vivere.

Giorgia Rossi, in grandissima forma al concerto: il lato A fa capolino dal vestito, un sogno

Giorgia era tra i tanti vip presenti allo stadio Olimpico di Roma per l’attesissimo concerto del cantante Ultimo. Una carrellata di tante personalità del mondo dello spettacolo e della tv, in un trionfo di pubblico. E Giorgia non poteva non risaltare a modo suo.

Giorgia Rossi, primo piano da paura: sempre splendida (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nelle storie Instagram prima di andare al concerto, ecco come si presentava, con un abitino ammiccante e dalla scollatura profondissima e sensuale. Un lato A a dir poco ipnotico che ovviamente avrà fatto sì che sul suo direct si siano moltiplicati i messaggi d’amore da parte dei numerosi fan. Giorgia non tradisce mai le attese e siamo sicuri che si ripresenterà sugli schermi di DAZN più in forma e radiosa che mai. Anche per lei, non aspettiamo altro che la ripresa del campionato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

21 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago