Giorgia Palmas illumina il castello: visione rovente

Giorgia Palmas in uno scatto da sogno, estremamente suggestivo: la showgirl con il suo fascino lascia sempre il segno

Tra coloro che nel corso del tempo si sono susseguite a Striscia la Notizia come veline del programma, una di quelle maggiormente rimaste nell’immaginario collettivo è Giorgia Palmas. Oggi showgirl tra le più apprezzate dell’intero panorama mediatico italiano, la splendida sarda colpisce al cuore adesso come allora.

Giorgia Palmas castello look fascino
Giorgia Palmas incanta ancora una volta i fan: nuovi scatti sublimi (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Ingresso in scena con il botto, per Giorgia, a inizio millennio, quando andò vicinissima a conquistare la corona di Miss Mondo, seconda nell’anno 2000. Quindi, a Striscia, un compito non facile, quello di non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis, una autentica leggenda. Missione compiuta e anche Giorgia da lì ha avviato una lunga e fortunata carriera come modella e personaggio televisivo a tutto tondo.

Il suo fare genuino e la sua eleganza naturale ci hanno conquistati e non passano mai inosservati. In questi anni, Giorgia si è tolta tantissime soddisfazioni (vincitrice dell’Isola dei Famosi, madrina del Giro d’Italia, presentatrice di programmi importanti) e anche sui social continua a tenere banco.

Giorgia Palmas, weekend a Milano con passeggiata al castello: bellissima come sempre

Quasi due milioni di followers su Instagram per lei, che in estate con le sue lunghe vacanze in Sardegna è stata una delle star indiscusse del web. In grandissima forma, con gli scatti in costume ha infiammato l’atmosfera come non mai facendo incetta di like e strage di cuori.

L’estate è finita ma le belle giornate proseguono e Giorgia prova a sfruttare ogni momento per rilassarsi quando ne ha l’opportunità. Il fine settimana a Milano le da’ la possibilità di una bella passeggiata in uno scenario incantato.

Giorgia Palmas castello look fascino
Giorgia Palmas, un capolavoro sempre e comunque: le basta poco per risaltare in tutto il suo fascino (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nel parco del Castello Sforzesco, è in compagnia di sua figlia Mia e della madre, oltre che del suo Filippo Magnini che come spesso accade è ‘dietro le quinte’ e si presta a farle scatti da urlo.

Basta poco a Giorgia per risultare naturalmente seducente e irresistibile, anche in pantaloni a zampa e scarpe da ginnastica. La sua silhouette è inconfondibile e accende i sensi, il suo sorriso fa innamorare al primo colpo. Uno spettacolo sempre e comunque, anche stavolta commenti entusiasti e like a ripetizione per una delle principali regine della community.

Gestione cookie