Brutte le immagini, col calciatore che è uscito piangendo dopo il suo infortunio al ginocchio in Empoli-Milan.
Si è consumato nel primo tempo il problema venuto fuori per il calciatore che, uscendo in lacrime, ha salutato anzitempo la partita e si teme possano essere lunghi pure i conseguenti tempi di recupero.
Il ginocchio si è scontrato contro quello del suo avversario in una dinamica di gioco dove, i due contendenti si stavano giocando il possesso del pallone e si teme il peggio adesso, col calciatore che è stato consolato sia dai suoi compagni di squadra che dagli avversari. Il presidente della sua stessa squadra è corso negli spogliatoi, probabilmente sia per sincerarsi delle sue condizioni, che per consolare il giocatore che sembrava emotivamente molto provato sotto la pioggia battente del Castellani.
È uscito in lacrime e non c’è grande ottimismo sulle sue condizioni. Il giocatore è scoppiato in lacrime sotto la pioggia battente in Empoli-Milan, a causa del suo infortunio al ginocchio.
Uscito tra gli applausi dell’intero stadio, non è riuscito neppure a poggiare il piede a terra, sorretto e accompagnato fuori dal campo dagli assistenti dello staff medico.
Si tratta del difensore empolese Mattia Viti che, in uno scontro di gioco contro il giovane rossonero Jimenez, ha avuto la peggio. Si tratta di un brutto infortunio al ginocchio e che ha visto la torsione della stessa articolazione al ginocchio, sulla quale si svolgeranno al più presto gli esami strumentali per verificarne condizioni e tempi di recupero possibili.
Al posto dell’infortunato Mattia Viti è subentrato il georgiano Goglichidze. Il difensore italiano ha alzato bandiera bianca a causa del suo problema al ginocchio e, l’Empoli stesso, teme il peggio adesso. Stando ai primi aggiornamenti, il dolore per l’infortunio al ginocchio è stato forte, con Viti che proprio non riusciva a camminare quando, zoppicando e sorretto dallo staff medico, ha lasciato il campo del Castellani. Rientrato negli spogliatoi, si sta cercando di capire qual è stato il problema e se si tratta soltanto di una forte botta. Si teme, infatti, l’interessamento dei legamenti al ginocchio.
Era già successo ad inizio stagione, all’Empoli, quando l’appena arrivato Sazonov ha visto finita o quasi terminata comunque, la sua annata, a causa di un problema al crociato. L’Empoli dal canto proprio teme di dover fare i conti con un infortunio di tale tipo e spera, la società stessa, di scongiurare attraverso gli esami strumentali che sosterrà Viti tra la serata di oggi e la mattinata di domani, tempi così lunghi.
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…