Non solo Elettra Lamborghini. Anche la sorella maggiore Ginevra fa sognare con uno spacco da urlo: visione da brividi
Elettra e Ginevra Lamborghini sono la risposta italiana alle sorelle Nara, Wanda e Zaira, che spopolano nei social network.
Le due ereditiere, sono nipoti di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa produttrice prima di mezzi agricoli e poi delle iconiche supercar (convertì la produzione dopo aver scoperto che la frizione della sua Ferrari – che bruciava ripetutamente – era identica a quella montata nei suoi trattori) non sono da meno alle due sorelle argentine quanto a prorompente bellezza e a visibilità.
Se Elettra, la queen del twerking, è sulla cresta dell’onda già da qualche anno, solo con la partecipazione al ‘Grande Fratello vip’ dello scorso anno Ginevra è uscita dal cono d’ombra della famosa sorella minore tanto che ora la ribalta mediatica è tutta per lei grazie alle sue performance a “Tale e Quale show”, talent, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1, in cui cui i vip si mettono alla prova imitando famosi interpreti del panorama, nostrano e internazionale, delle sette note.
Ginevra Lamborghini, visione mozzafiato in versione Dua Lipa: visione celestiale
La sua imitazione della popstar anglo-albanese, Dua Lipa, dopo quelle di Annalisa e Angelina Mango, però, non è stata particolarmente apprezzata dal board di giurati del talent, in particolare Cristiano Malgioglio che, come è nel suo personaggio, non ha avuto peli sulla lingua nel criticare la sua interpretazione, come, del resto, testimonia l’anonimo settimo posto in classifica su 12 concorrenti.
In compenso, il suo outfit osé ha ricevuto la standing ovation dagli oltre 300 mila follower che vanta sul suo account Instagram. L’ereditiera si è fatta immortalare in una pausa del talent in versione Dua Lipa facendo onore alla popstar anglo-albanese il cui sex appeal è apprezzato dai fan quanto il suo talento canoro.
I lunghi capelli raccolti in uno chignon e uno striminzito top che lascia scoperto il ventre e che soprattutto regala un delizioso accenno di ‘underboob‘ (porzione inferiore del seno che deborda). Basterebbe solo questo per mandare in estati i fan e i follower. Ma Ginevra, per non sfigurare nel confronto con la sorella che non si fa problemi a esibire il suo giunonico décolleté e il suo ‘twerking’ lato B che fa roteare gli occhi ai suoi fan, sfoggia anche uno spacco che dischiude delle gambe da sogno.
Applausi a scena aperta, pioggia di ‘mi piace’ e di complimenti per l’ereditiera che in quanto a charme e carica erotica conquista il primo gradino del podio, altro che il settimo posto a ‘Tale e Quale show’!
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI