Tegola improvvisa per l’allenatore che non potrà contare sul giocare per la sfida di questa sera fra Genoa e Milan.
C’è l’annuncio riguardo l’infortunio del calciatore che non prenderà parte alla sfida fra pochissimo allo stadio Ferraris, fra Genoa e Milan. Situazione in evoluzione con il calciatore che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti che chiariranno meglio l’entità del problema fisico che l’ha portato a saltare la sfida di questa sera. Ecco le ultimissime, intanto, riguardo le formazioni ufficiali di Genoa Milan: ecco le scelte dei due allenatori.
Aggiornamenti riguardo la partita Genoa-Milan. Assenza importante per l’allenatore che ha dovuto rinunciare ad un big in vista di questa gara di campionato, valida per l’ottava giornata di Serie A. Situazione in evoluzione riguardo l’entità del problema fisico con il calciatore che dovrà sottoporsi a visite strumentali. La cosa certa è che per stasera non sarà neanche in panchina.
Il tecnico deve rinunciare ad un suo giocatore per la delicata partita Genoa-Milan. Ecco tutti i dettagli in merito a questo stop che ha costretto l’allenatore a rimescolare le carte. Una decisione improvvisa, quella dello stop, che ha portato il mister a fare delle scelte diverse soprattutto in avanti.
Dalle formazioni ufficiali di Genoa Milan, spicca l’assenza del giocatore che non è neanche in panchina. Una decisione presa di comune accordo con lo staff medico, ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni fisiche.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa per la gara contro il Milan non avrà a disposizione Junior Messias. L’esterno brasiliano è fuori a causa di un risentimento muscolare, accusato questa mattina durante l’allenamento di rifinitura. Assenza non di poco conto per Alberto Gilardino che aveva recuperato il giocatore, che era andato in gol durante la gara di campionato contro la Roma. La pausa per le Nazionali servirà al giocatore per ritrovare la forma e recuperare da questo problema. Intanto, ecco la decisione dei due allenatori sulle formazioni ufficiali di Genoa Milan.
Alberto Gilardino, dopo l’assenza di Messias che si è infortunato questa mattina, ha deciso di rimescolare le carte e schierare un attacco senza prime punte. A sorpresa, infatti, la coppia sarà composta da Malinovskyi e Gudmundsson, visto che anche Mateo Retegui non è stato convocato a causa di un problema fisico.
Genoa (4-4-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Haps; Malinovskyi; Gudmundsson. All. Gilardino
Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Okafor. All. Pioli
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…