Esce dal campo con una vistosissima fasciatura, la tegola è durissima sull’infortunio per il club di Serie A e della Nazionale.
Interessamento di nuovo al ginocchio, dopo i recenti problemi che aveva avuto il centravanti che, nel corso del match giocato questa sera, si è trovato costretto ad alzare bandiera bianca e dare forfait sul proseguo del match di Serie A.
Si tratta di uno dei titolarissimi e, nel corso del match della decima giornata di campionato, nell’anticipo di venerdì, la brutta notizia per il tecnico italiano sul suo centravanti.
È intervenuto subito lo staff medico, ma dopo aver provato a continuare a giocare, si è trovato costretto a salutare anzitempo il match e il terreno da gioco.
Dopo una conclusione – col tiro che si era stampato sul palo -, l’attaccante del Genoa si è accasciato a terra chiedendo l’immediato intervento sello staff sanitario.
Alla fine è riuscito a giocare fino alla fine del primo tempo, assistito da una vistosa fasciatura al ginocchio, ma l’infortunio ha costretto Mateo Retegui a uscire, chiedendo la sostituzione a Mister Alberto Gilardino.
Destano preoccupazioni e non poco, le condizioni di Mateo Retegui in merito all’infortunio al ginocchio, subìto nel corso di Genoa-Salernitana. Al minuto 17 del primo tempo ha calciato il pallone in girata quando si trovava in area di rigore, riuscendo a colpire il palo ed è stato il solo legno ad impedirgli di realizzare la rete del vantaggio ai danni del club granata.
Un vantaggio che sarebbe arrivato poi più tardi, con rete di Gudmundsson, ma le brutte notizie sono arrivate al termine del primo tempo quando l’attaccante italo-argentino ha confermato al suo allenatore di non riuscire a continuare il match. Si teme per il suo ginocchio e, nel corso dei prossimi giorni, il club dei Grifoni farà sostenere gli esami strumentali del caso al giocatore per valutarne l’entità dell’infortunio.
Nel corso della sfida, inoltre, è arrivata una nuova brutta notizia in merito alle condizioni di un altro titolare, che pure ha lasciato il campo a seguito dell’infortunio. Si tratta di Mattia Bani, centrale di difesa del Genoa che pure ha dovuto lasciare il campo dopo uno scontro di gioco. Nella ripresa, l’infortunio alla caviglia e anche per lui sarà tutto da valutare per contare quelli che saranno i tempi di recupero sull’infortunio.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…