Gattuso+rifiuta+l%26%238217%3BArabia+Saudita%3A+accordo+con+una+big
stopandgoalnet
/articolo/gattuso-rifiuta-larabia-saudita-accordo-con-una-big/2923/amp/
News

Gattuso rifiuta l’Arabia Saudita: accordo con una big

Gennaro Gattuso torna in panchina dopo l’esperienza al Valencia: il tecnico calabrese è pronto a tornare in sella dopo qualche anno negativo.

L’allenatore italiano sta vivendo un inizio di estate rovente, vuole trovare subito l’accordo per firmare il nuovo contratto e tornare subito in sella. Non gli piace l’etichetta che parte del mondo dei tifosi gli sta attribuendo e vuole tornare a mostrare il suo valore. Con il Napoli è riuscito a vincere una Coppa Italia nell’anno peggiore dei partenopei e ha intenzione di tornare tra i grandi.

Futuro Gattuso (ANSA) – stopandgoal.net

Stanno arrivando offerte importanti dall’Arabia Saudita a Gennaro Gattuso che, però, ha deciso di declinare il fascino dei soldi per inseguire ancora quello del calcio giocato.

Gattuso rifiuta l’Arabia Saudita: risposta secca del tecnico

Il nome di Gennaro Gattuso è stato accostato all’Arabia Saudita. L’allenatore italiano ha perso il treno spagnolo e si è lasciato in malo modo con il Valencia ma ora ha intenzione di tornare tra i grandi il prima possibile. Dopo essere stato fermo diversi mesi, Gattuso è stato accostato a diversi club della Saudi Pro League e ha trattato direttamente con il governo arabo.

Il futuro di Gennaro Gattuso non è ancora stato scritto ma potrebbe essere arrivato il momento della firma. Vuole una nuova avventura importante, con un progetto serio da cui partire da zero.

L’ex allenatore di Milan e Napoli ha ricevuto negli scorsi giorni alcune proposte allettanti da parte di club dell’Arabia Saudita ma ha deciso di rifiutare.

No di Gattuso all’Arabia Saudita: il motivo

Gennaro Gattuso non allenerà in Arabia Saudita. L’allenatore calabrese sente di poter dare ancora tanto ai club europei e non vuole ancora seguire l’onda del fascino economico per continuare a vivere grandi esperienze europee.

Gattuso è pronto a riprendersi una grande panchina dopo l’addio al Valencia. Il tecnico calabrese ha ancora il dente avvelenato in Serie A dopo aver lasciato anche l’incarico alla Fiorentina dopo pochissimi giorni, per firmare un altro accordo importante. Ci sono delle offerte sul piatto e ora è alla ricerca di una nuova avventura.

Il tecnico calabrese è senza squadra da qualche mese. Gattuso dice no all’Arabia Saudita perché vuole restare in Europa: secondo quanto riferisce TMW l’ex Milan e Napoli sta aspettando un’offerta importante dal calcio europeo.

Gattuso Arabia Saudita (ANSA) – stopandgoal.net

Dove allenerà Gattuso? Le possibilità sul futuro

Gennaro Gattuso non ha offerte in Serie A. Il tecnico calabrese ha deciso di restare in Europa, e ha intenzione di avviare un progetto molto serio. Il calcio italiano potrebbe riaccoglierlo dopo l’esperienza al Valencia ma solo in Serie B.

Gennaro Gattuso (ANSA) – stopandgoal.net

Per Gattuso sono ancora aperte le strade che portano alla Liga e alla Premier League. Potrebbero arrivare offerte importanti dall’estero e a quel punto saranno considerate con estremo interesse.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago