Marcelo Gallardo sembra essere ormai prossimi a tornare in panchina. L’accordo è stato trovato e l’annuncio è imminente. Per lui, quindi, niente Napoli.
Si era parlato molto di Gallardo in chiave Napoli, ma alla fine ADL ha deciso di puntare su un cavallo di ritorno come Mazzarri. Ma, nonostante questo, non c’è tempo per riposarsi per l’ormai ex allenatore del River Plate.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Gallardo avrebbe trovato un accordo con un club e il suo ritorno in panchina sembra essere ormai certo. Naturalmente si attende l’ufficialità e ancora tutto può succedere, ma la strada è ormai segnata e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
Svolta improvvisa: Gallardo in panchina, accordo trovato
Gallardo è pronto ad una nuova esperienza. Il Napoli per lui rappresentava sicuramente una chance importante, ma alla fine i partenopei hanno deciso di sposare un altro progetto per cercare di concludere nel migliore dei modi la stagione e poi magari iniziare un nuovo ciclo. Questo, però, non porta il tecnico a rimanere disoccupato. Un altro club, infatti, ha deciso di accelerare e provare a chiudere la trattativa per regalarsi un colpo importante. Vedremo naturalmente se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure si opterà per un qualcosa di diverso.
Stando alle ultime indiscrezioni, Gallardo sarebbe ad un passo dall’accordo con l’Al-Atthiad. La panchina araba è l’occasione giusta per lui per cercare di dimostrare di essere ancora un tecnico importante e di qualità. Naturalmente per il momento non c’è stata ancora nessuna ufficialità, ma l’accordo è trovato e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.
Per Gallardo c’è l’occasione di lavorare con campioni e provare ad ottenere dei risultati importanti. E magari anche farsi notare per approdare in Europa. Davvero tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.
Ultime Gallardo: vicino l’accordo con l’Al-Atthiad
E’ davvero vicino l’accordo tra l’Al-Atthiad e Gallardo. La panchina del club arabo è pronta per l’ex River Plate. Si tratta di una possibilità importante per rilanciarsi dopo un periodo non facile e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se si può arrivare alla fumata bianca.