Napoli: fuori rosa un Campione d’Italia

Incredibile quanto successo ad uno dei campioni d’Italia del Napoli, il quale è stato incredibilmente messo fuori rosa dall’allenatore. Una scelta che ha spiazzato i tifosi, ancora di più considerato il reale motivo di questa decisione che potrebbe segnare il futuro del giocatore nel club.

I rapporti con l’allenatore sembrano essersi oramai incrinati una volta e per tutte, ed il campione d’Italia non può fare altro che rimboccarsi le maniche e tornare sui suoi passi per riconquistare la fiducia anche della piazza stessa, che alla notizia ha decisamente storto il naso, perché mai avrebbe pensato che un professionista come lui si sarebbe potuto comportare di questa maniera.

Campione d'Italia Napoli fuori rosa
Un campione d’Italia del Napoli messo fuori rosa, il motivo (LaPresse) – stopandgoal.net

Fuori rosa un campione d’Italia del Napoli: scelta inevitabile

L’impressione è il campione d’Italia si sia in parte giocato la stagione e la fiducia di allenatore e piazza col comportamento avuto nell’ultima settimana. Mai nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere, eppure a fronte di quanto successo il tecnico è stato costretto a prendere del provvedimenti nei confronti del calciatore.

Più volte il ragazzo è stato messo in guardia per gli atteggiamenti avuti, venendo invitato anche a cambiarsi per evitare di arrivare a costringere ance la società stessa a poter valutare il suo futuro nel club. C’è comunque da dire che l’amore fra le parti non è mai sbocciato, non è stato uno di quelli a prima vista per intenderci, e quanto accaduto essenzialmente conferma quanto l’avventura nella squadra non sia iniziata nel migliore dei modi per il campione d’Italia del Napoli, e potrebbe finire anche peggio a dire la verità.

Stando dunque a quanto riportato da TMW, l’ex Napoli Tanguy Ndombele è stato messo fuori rosa al Galatasaray dall’allenatore Okan Buruk. C’è da dire che comunque i rapporti fra i due non sono mai stati idilliaci, e lo dimostra l’impiego col contagocce del francese in questa stagione, ma quanto successo potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione.

Galatasaray: Ndombele fuori rosa, il motivo spiazza tutti

Tanguy Ndombele è stato dunque messo fuori rosa al Galatasaray, situazione che difatti conferma le difficoltà che fino ad adesso il francese ha riscontrato in Turchia. Ma perché ciò, che cosa è successo? Essenzialmente l’allenatore degli Aslanlar OKan Buruk ha preso questa decisione perché ha colto in fragrante Ndombele a mangiare un hamburger in albergo dopo la partita di Champions League contro il Manchester United.

Tutto normale, a tratti anche esagerato, se non fosse che il Galatasaray aveva messo in regime di dieta il campione d’Italia del Napoli dopo che si era presentato in Turchia ben 7 chili sovrappeso. Ora la situazione è semplice: fino a quanto Ndombele non entra in forma, Buruk lo terrà fuori rosa, anche fino alla fine della stagione se c’è ne sarà bisogno.

Galatasaray Ndombele fuori rosa
Ndombele messo fuori rosa al Galatasaray per un hamburger (LaPresse) – stopandgoal.net

Futuro Ndombele: sarà addio al Galatasaray?

A fronte di quanto successo, Tanguy Ndombele potrebbe essersi giocato il suo futuro al Galatasaray. Ancora di proprietà del Tottenham, se le cose con Buruk non dovessero riconciliarsi, il centrocampista francese già a gennaio potrebbe fare ritorno alla base, nella speranza che possa trovarsi una nuova sistemazione per ripartire da zero. E chissà che questa non possa essere proprio Napoli, ma al momento tutto quello di cui stiamo parlando è pura fantasia.

Ndombele Galatasaray
Galatasaray-Ndombele, a gennaio potrebbe già essere addio (LaPresse) – stopandgoal.net

 

 

Gestione cookie