Gaia Sabbatini torna indietro con il tempo con gli ultimi scatti e ripensa all’estate, bellezza mozzafiato per l’atleta azzurra
Siamo nell’anno che ci accompagnerà verso un appuntamento sportivo attesissimo da parte di tutti, quello delle Olimpiadi di Parigi 2024. Grandi speranze per lo sport italiano, che proverà a ripetere le imprese di Tokyo 2020, quando venne raggiunto il record storico di medaglie dalla spedizione azzurra, ben 40. Oltre agli atleti già medagliati due anni fa, curiosità per quanto potranno fare le nuove leve, come Gaia Sabbatini, intenzionata ad arrivare al meglio all’appuntamento.
Promessa dell’atletica nostrana che si è specializzata sulla distanza dei 1500 metri, Gaia ha già messo insieme in carriera 14 titoli italiani e nel 2021 si era laureata campionessa europea Under 23. Era già nella spedizione a Tokyo, ma non riuscì ad accedere alla finale. Impresa che non le è riuscita nemmeno ai recenti Mondiali di atletica di Budapest e in quel caso le polemiche su di lei sono state feroci. Al punto che diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo sono intervenuti in sua difesa, contro i messaggi degli haters.
Gaia, 24 anni, vuole sicuramente rifarsi e si sta già allenando con grande impegno per una stagione dall’importanza capitale. A Parigi vuole trovare la miglior condizione, come non le è riuscito quest’anno, con una preparazione rallentata da un fastidioso infortunio. Intanto, sui social, è una delle bellezze emergenti, perché oltre al talento sportivo ha anche un fascino che non può passare inosservato. Su Instagram, si avvia ai 400 mila followers e condivide spesso scatti dei suoi allenamenti, ma anche della sua vita privata, che non lasciano indifferenti.
I suoi selfie stanno diventando una piacevole costante per gli ammiratori ed ecco come Gaia si è esibita davanti all’obiettivo del suo cellulare, ripescando dal cassetto alcune immagini estive, strappando applausi convinti.
Un primo piano da urlo, nel suo sguardo magnetico ci si perde e la sua figura slanciata e sinuosa viene coperta in parte dalla lunga capigliatura bionda, facendo sì di accendere la passione e la fantasia dei fan. Arrivano tantissimi like e i commenti non mancano di certo, con quelli favorevoli a sovrastare le voci degli haters: “L’atleta più bella del pianeta”, “Madre Natura”, “Meravigliosa”, “Mi viene da baciare lo schermo”.
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…