Ci sono delle novità in merito al suo futuro: dichiarazioni sorprendenti che hanno lasciato i tifosi a bocca aperta. Il suo ruolo cambia totalmente, ecco l’annuncio.
Futuro in politica? Arriva l’annuncio a sorpresa riguardo il suo destino: ecco le parole, rilasciate a margine di un evento, che hanno spiazzato tutti i tifosi che adesso attendono un passo di lato da parte dell’uomo protagonista di queste ultime stagioni all’interno del club. Il contratto è ancora in essere con la società ma qualcosa potrebbe cambiare molto presto. Ecco tutti i dettagli riguardo la decisione di ricoprire un incarico politico.
Protagonista delle ultime stagioni, a sorpresa quella di Serie A potrebbe essere l’ultima squadra. Il suo futuro, infatti, sarà in politica. L’annuncio è arrivato quest’oggi nel corso della presentazione di un libro. Un annuncio sorprendente che rischia di compromettere anche il futuro societario del club che è atteso da alcune scadenze incombenti.
Serie A: decisione a sorpresa, il suo futuro sarà in politica
La voce circolava già da qualche periodo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Il dirigente, infatti, a margine di un evento, ha detto la sua riguardo il suo futuro che può essere lontano dal calcio giocato. Quella da amministratore delegato di un club può essere la sua ultima esperienza.
Ecco l’annuncio di Marotta riguardo l’addio all’Inter.
“Sicuramente l’Inter sarà la mia ultima squadra. Futuro in politica? Non con la tessera di un partito, potrei aiutare magari come tecnico nell’ambito sportivo”.
Questo, dunque, il desiderio di Marotta che vuole entrare in politica una volta conclusa l’esperienza con l’Inter. Il dirigente, che ha il contratto in scadenza nel 2025, sogna un ruolo da dirigente tecnico per lo sviluppo del settore calcistico e non solo.
Marotta lascia l’Inter, futuro in politica: le ultime
C’è l’apertura da parte dell’attuale amministratore delegato dell’Inter, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Dopo quella data Marotta potrebbe lasciare e non occuparsi più del calcio giocato. Allo stesso tempo, ha svelato il suo desiderio ovvero quello di ricoprire degli incarichi politici che riguardano la crescita e lo sviluppo dello sport italiano. Un progetto ambizioso che ad oggi è assai lontano, visto il suo impegno quotidiano verso l’Inter. Ma in futuro qualcosa potrebbe accadere con l’addio di Marotta che potrebbe cambiare gli scenari futuri anche della dirigenza nerazzurra.