Futuro Arnautovic, il bomber si espone: sulla nuova squadra

Il calciomercato di Serie A ruota ancora intorno al nome di Marko Arnautovic: il bomber del Bologna entra nel mirino della big.

Marko Arnautovic può a lasciare il Bologna in questa finestra di calciomercato per una big di Serie A. Il centravanti austriaco è il nome in cima alla lista di tante società che intendono costruire un nuovo attacco per la prossima stagione. Le ultime notizie sul suo futuro aprono ad un cambio di maglia.

Arnautovic
Arnautovic (LaPresse) – stopandgoal.net

La scorsa estate era stato vicino all’addio al Bologna ma poi fu lui stesso a dire di no per restare con Sinisa Mihajlovic, suo grande estimatore ma anche grande amico nella vita extracalcistica.

Calciomercato, cambia il futuro di Arnautovic: le ultime

Marko Arnautovic torna ad infiammare il calciomercato di Serie A. L’austriaco ha dimostrato anche nell’ultima stagione di poter essere uno dei migliori centravanti del campionato italiano. Le grandi del nostro campionato stanno pensando di poter costruire un reparto offensivo più forte. Dopo le sirene d’addio della scorsa estate, questa volta si può materializzare realmente la cessione dell’austriaco.

Marko Arnautovic lascia il Bologna in questa sessione di calciomercato? Nelle ultime ore si è parlato sempre di più del possibile addio. Dopo la straordinaria stagione scorsa al Bologna, il classe 1989 è pronto a fare il salto di qualità definitivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marko Arnautovic può lasciare il Bologna nelle prossime settimane, come ha annunciato lo stesso attaccante dal ritiro dei rossoblù.

Annuncio di Arnautovic sul futuro: le parole

Marko Arnautovic è il nome che inizia a far gola alle grandi del nostro campionato che possono tentare di acquistare un nuovo bomber per migliorare le rispettive rose. Attualmente il centravanti austriaco è in ritiro con il Bologna per prepararsi all’inizio della nuova stagione. E proprio in conferenza stampa ha parlato del suo futuro e della possibilità di lasciare il Bologna.

Futuro Arnautovic?Non ho intenzione di parlare di mercato, voglio solo concentrarmi sul campionato e quello che verrà. Ma il futuro nessuno lo conosce e non so dire con certezza ciò che accadrà domani“.

Thiago Motta vuole trattenere Marko Arnautovic al Bologna anche per la prossima stagione. C’è un grande progetto da portare avanti e l’obiettivo è quello di tornare in Europa il prima possibile. Con l’austriaco sarebbe più semplice, considerate le sue immense qualità.

Futuro Arnautovic
Futuro Arnautovic (LaPresse) – stopandgoal.net

Bologna, Arnautovic nel mirino della Fiorentina

Il Bologna intende trattenere Marko Arnautovic anche per la prossima stagione. Il bomber classe ’89 sa che può fare ancora la differenza ad alti livelli e vuole continuare a giocare in Serie A per dimostrare il suo valore.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic (LaPresse) – stopandgoal.net

Nelle ultime settimane si è fatta avanti la Fiorentina che intende acquistare un nuovo attaccante di primo livello e liberarsi degli ingaggi di Jovic e Cabral. Il Bologna fa muro ma per 10 milioni di euro cederà l’austriaco.

Gestione cookie