Masismiliano Allegri è uno degli uomini più ciritcato degli ultimi anni: il suo futuro sarà lontano dalla Juventus? È arrivato l’annuncio.
Il tecnico bianconero è sempre al centro di grandi critiche perché mancano trofei da ormai due stagioni e il suo lavoro non sempre piace ai tifosi che vorrebbero un gioco più fluido e divertente rispetto a quello attuale. In casa Juventus il caos legato alla figura di Allegri è sempre dietro l’angolo e ogni domenica ci sono polemiche sul suo futuro.
Massimiliano Allegri può dire addio alla Juventus? Tutto o molto dipenderà dai risultati che arriveranno a partire dalla prossima settimana e in futuro.
Futuro Allegri: i tifosi vogliono l’esonero immediato
Massimiliano Allegri vive un momento molto complicato alla Juventus, visto che è sotto pressione per ogni partita che la Juventus non riesce a vincere. Gli obiettivi sono molto importanti, bisogna tornare a vincere subito trofei e soprattutto tornare a giocare la Champions League da protagonisti.
Tanti tifosi della Juventus continuano a chiedere l’esonero di Allegri. Dopo ogni partita sui social si scatena il putiferio e si rischia sempre di creare uno scontro interno.
Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico. La dirigenza ha deciso di affidarsi ancora a lui per questa stagione perché conosce benissimo il mondo bianconero.
Esonero Allegri? Svela tutto in diretta: le sue parole
Massimiliano Allegri ha parlato del suo futuro e delle continue voci che lo vorrebbero lontano dalla Juventus a stagione in corso o a fine campionato. Il tecnico della Juve ha parlato a Sky Sport durante l’evento “Together, a Black & White Show”, una festa per i 100 anni di presidenza della famiglia Agnelli.
Futuro? “Sono contento di far parte della famiglia Juventus“, ha confermato Allegri dopo la partita tra la squadra di Zidane e quella di Alessandro Del Piero.
Poi Allegri ha continuato a parlare del recentissimo passato della Juventus, andando ad analizzare la vittoria contro il Torino: “Non sapevo fino a ieri quanti derby avevo vinto” e poi ha confermato di avere ancora “tanta voglia di dare e cercare di vincere, cosa che non è facile“.
Allegri felice della pressione: “Alla Juventus è così”
Massimiliano Allegri e la Juventus possono dirsi addio a fine anno, nonostante la dirigenza e lo stesso allenatore dicano e confermino sempre il contrario. Molto dipende anche da come saranno i bilanci a fine stagione e come finirà la stagione, se con la qualificazione in Champions League o meno.
“Quando si lavora alla Juventus si deve vivere sotto pressione“, conferma Massimiliano Allegri. Poi il tecnico conclude il suo intervento spiegando che lavorerà “con grande responsabilità, per vincere perché in questi club la pressione ti stimola a fare bene“.