Furia+Mourinho%2C+ora+non+ne+pu%C3%B2+pi%C3%B9%3A+scontro+totale+nello+spogliatoio
stopandgoalnet
/articolo/furia-mourinho-ora-non-ne-puo-piu-scontro-totale-nello-spogliatoio/22093/amp/
News

Furia Mourinho, ora non ne può più: scontro totale nello spogliatoio

La Roma di José Mourinho vive una fase complessa della stagione: il tecnico portoghese è finito sotto accusa e ora se la prende con i suoi.

I giallorossi avevano iniziato la stagione con obiettivi molto importanti e con il sogno di poter lottare fino alla fine per la vittoria dello Scudetto. L’inizio di campionato, invece, è stato molto negativo con molti alti e bassi e tante difficoltà che faticano a essere superate. Mourinho ha sempre difeso la sua squadta, il suo operato e il lavoro di tutti i calciatori ma ora iniziano a scricchiolare anche le sue certezze.

Mourinho Roma (LaPresse) – stopandgoal.net 0112023

La Roma non riesce più a trovare una strada maestra che possa portare al successo. La squadra ha due volti: uno europeo e quello italiano, e sono molto diversi.

Roma, alta tensione Mourinho: è in difficoltà

La Roma di José Mourinho sta perdendo colpi e terreno in campionato. La squadra giallorossa vive con grande difficoltà questo momento di inizio stagione e i risultati parlano chiaro. In Serie A la classifica è pesantissima, con appena 14 punti conquistati in 10 partite, con un nono posto davvero complicato da digerire e mille difficoltà che faticano ad essere superate.

Quattro sconfitte sono tantissime a questo punto della stagione e denotano tutti i problemi della squadra allenata dallo Special One. Va trovata immediatamente una soluzione o si può solo andare a peggiorare.

Inoltre la Roma di José Mourinho vive anche un momento molto complesso internamente, con qualche tensione di troppo nello spogliatoio.

Mourinho infastidito: colpa dell’infortunio

La Roma sta perdendo molto terreno rispetto alle prime della classe. Gli obiettivi importanti che c’erano prima del fischio d’inizio della stagione erano di grandissimo livello ma ora è sempre più complicato rispettarli. Stanno arrivando molte sconfitte, tante prestazioni negative e come se non bastasse anche tanti infortuni che stanno rovinando anche l’aspetto della fiducia della squadra.

I problemi principali riguardano l’infortunio di Chris Smalling ormai fuori dal terreno di gioco da molto tempo e non ancora recuperato in questo momento complicato. I problemi dell’inglese lo hanno portato a fare un ulteriore controllo al ginocchio a Londra e il suo recupero è ancora sconosciuto.

Chris Smalling non guarisce e neppure si allena con la Roma. Ieri non si è presentato a Trigoria, e con il permesso della società era nella capitale inglese per un controllo al ginocchio infortunato da un ortopedico di sua fiducia, Andy Williams.

Smalling Roma (LaPresse) – stopandgoal.net 0112023

Infortunio Smalling, Mourinho nervoso con il difensore

L’infortunio di Chris Smalling preoccupa la Roma e tiene in ansia Mourinho. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, lo Special Ona è letteralmente furioso con il difensore inglese.

Mourinho (LaPresse) – stopandgoal.net 0112023

Mourinho è molto deluso dal comportamento di Smalling, che conosce dai tempi del Manchester United. Si sarebbe aspettato una maggiore inclinazione al sacrificio e un ritorno in campo con largo anticipo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

7 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago