Torino Roma andrà a chiudere la 5a giornata di Serie A con Juric e Mourinho in cerca di una vittoria e continuità di risultati. Perché arrivano entrambe le squadre da un buon momento di forma.
Ora però bisognerà dare tutto in una partita che si preannuncia veramente combattuta e che può rivelarsi importante in vista della stagione in corso che è appena iniziata. Qualcosa potrebbe cambiare in maniera importante.
Da capire che tipo di scelte verranno prese per una partita così importante e delicata che potrebbe essere lo slancio definitivo di una delle due squadre che arrivano da vittorie e segnali importanti.
Momento molto importante per il Torino di Juric e la Roma di Mourinho che in un big match si giocano una partita che può portare punti che possono fare la differenza in vista del resto della stagione. Ci sono delle novità anche per quanto riguarda le formazioni delle due squadre.
E’ una situazione difficile per Mourinho per quanto riguarda le scelte di centrocampo. Perché l’allenatore portoghese ha perso per infortunio Renato Sanches in settimana, mentre il capitano Pellegrini è tornato ad allenarsi soltanto venerdì col resto del gruppo e non è al meglio della forma. Infine, c’è Aouar anche che è appena tornato e non è al meglio. Da capire quindi chi schiererà in Torino Roma.
A centrocampo si giocano un posto il recuperato Aouar e il giovane Bove per affiancare Cristante e Paredes, entrambi reduci da gol nelle ultime partite. Torna convocato Pellegrini che però può anche non scendere proprio in campo. L’allenatore sembra aver già deciso sui chi rischiare e chi no.
Sono diversi i giocatori indisponibili per Juric e Mourinho che hanno preso delle scelte in base anche a chi è al meglio della forma rispetto a chi non al 100% perché appena rientrato da un infortunio o un acciacco. Arrivano ora le scelte per quanto riguarda la prossima partita di Serie A. Queste le probabili formazioni di Torino Roma:
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…