Milan%3A+rivoluzione+Pioli%2C+li+fa+fuori+tutti
stopandgoalnet
/articolo/formazione-milan-pioli-scelte-cagliari/16154/amp/
News

Milan: rivoluzione Pioli, li fa fuori tutti

Una vera e propria rivoluzione in casa Milan che può iniziare già da queste prossime ore, quando i rossoneri affronteranno il Cagliari fuori casa in una partita delicata che può essere decisiva per queste settimane di campionato.

Mister Pioli ha intenzione di cambiare qualcosa e sicuramente lo farà contando su nuovi giocatori che possano dare delle risposte, ma anche per dare fiato ad altri calciatori che in queste settimane stanno giocando tanto e lo dovranno continuare a fare.

Milan, Pioli si sfoga nel post partita (LaPresse) – stopandgoal.net

Perché sono tanti gli impegni per il club rossonero che avrà molte partite di ogni tipo da affrontare e che possono determinare quelli che saranno gli obiettivi del Milan da qui alla fine della stagione tra campionato e coppe.

Milan: in arrivo cambi e occasioni

Il Milan è pronto a garantire occasioni ai nuovi acquisti in queste prossime partite. Infatti, Pioli ha già le idee chiare e oltre a rivoluzionare tutto darà anche diverse possibilità ai giocatori di scendere in campo e mostrare il loro valore. Fatto male Krunic e quindi resterà a 3 la difesa con un centrocampo a 4 composto dai nuovi acquisti al centro e i soliti esterni sulle corsie.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, cambia davvero tutto. Perché è ora il momento dove i nuovi acquisti dovranno dimostrare di essere da Milan, oppure, Pioli e la società penseranno già di cambiarli nel mercato di gennaio prossimo. Queste prossime settimane iniziano ad essere quasi decisive per i giocatori che faranno di tutto per farsi notare.

Cagliari Milan: Pioli decide di cambiare

Nuove prove per Stefano Pioli con il suo Milan. L’allenatore vuole sfruttare tutta la rosa che la società gli ha messo a disposizione per capire a lungo andare su chi fidarsi, per questo motivo ci sono dei cambi importanti in vista della prossima trasferta. Contro il Cagliari è un fuori tutti per Leao e Giroud che andranno in panchina e in campo resterà solo Pulisic dell’attacco.

L’allenatore è pronto a dare l’occasione dal primo minuto a Noah Okafor e Samuel Chukwueze, con Pulisic che si sposterà sulla sinistra. Occhio anche a Luka Jovic che è arrivato nei giorni finali del mercato e aspetta una sua occasione.

Milan, questo l’undici di Pioli verso il Verona (LaPresse) – stopandgoal.net

Formazione Milan: la scelta di Pioli col Cagliari

Ha deciso che stravolgerà tutto in attacco mister Pioli che andrà a dare fiato a tutto il suo reparto offensivo titolare per affidarsi a nuovi giocatori. Sarà un tridente inedito, mai visto prima quindi, quello che scenderà in campo contro il Cagliari. Questa la probabile formazione del Milan:

  • MILAN (3-4-3): Maignan; Thiaw, Kjaer, Tomori; Florenzi, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Chukwueze, Okafor, Pulisic.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

10 minuti ago

Caso plusvalenze, il Napoli rischia qualcosa per il caso Osimhen?

​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…

1 giorno ago

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: tanti indisponibili da ambo le parti

Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…

2 giorni ago

Con chi ce l’ha Chico Conceicao? Juventus, Porto o…

Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…

3 giorni ago

Perin fuori dai convocati di Roma-Juventus, è polemica

La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…

4 giorni ago

Thomas Muller occasione low cost? Le sue parole

Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…

5 giorni ago