Svolta importante per quello che può essere il futuro della Lazio di Mauricio Sarri che scenderà in campo contro l’Atalanta di Gasperini e può arrivare un cambio incredibile dalla panchina.
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che ora è allo scontro totale con il proprio presidente. Infatti, potrebbe arrivare un’altra risposta definitiva per il tecnico che è allo scontro totale ora.
Novità in arrivo che riguardano quello che può essere il cambiamento che ha deciso di apportare l’allenatore alla formazione in vista della prossima partita, cambiando potrebbe decidere di mettersi contro definitivamente col proprio presidente.
Lazio Atalanta: Sarri cambia tutto
Svolta importante per quello che sarà il futuro di Sarri alla Lazio. Perché l’allenatore biancoceleste sembra essersi messo completamente allo scontro totale con il presidente Lotito. I due hanno avuto delle incomprensioni per quanto riguarda il mercato e ora anche le scelte di formazioni che ora possono far discutere.
L’allenatore ha deciso di cambiare tutto per la prossima partita visto che ha perso Immobile che si è infortunato e non farà parte della partita Lazio Atalanta. Questo vuole dire che il giocatore potrebbe essere sostituto da un altro giocatore a sorpresa da parte di Sarri e non da chi si aspetta Lotito.
Formazione Lazio Atalanta: Sarri contro Lotito
Con Immobile out sembra scontato l’impiego di Castellanos per la prossima partita. Ma niente da fare al momento, pare che Sarri abbia bocciato il giocatore e abbia intenzione di schierare una formazione a sorpresa per Lazio Atalanta. Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro il tridente offensivo con il presidente Lotito che non gradirebbe visto l’investimento di quasi 20 milioni fatto per Castellanos.
Decisive saranno le prossime ore per capire che tipo di scelte verranno fatte da Sarri per la partita Lazio Atalanta. Possibile svolta in questa partita con un risultato che potrebbe incidere anche sul futuro dell’allenatore.
Probabili formazioni Lazio Atalanta: le scelte
In vista della partita Lazio Atalanta sono pronte ad essere svelate le scelte di Sarri e Gasperini che puntano ad ottenere il massimo dei punti in questo scontro diretto che può significare tanto per la classifica di Serie A. Queste le probabili formazioni Lazio Atalanta:
- LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.
- ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Ruggeri, Ederson, De Roon, Zappacosta, Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere.