Situazione particolare questa che si è venuta a creare per la Nazionale di Luciano Spalletti che ora è pronta ad affrontare diversi discorsi importanti. Ci sono delle novità che riguardano la Nazionale.
Qualcosa è cambiato o potrebbe cambiare in base a quelle che sono state le dichiarazioni sui tesserati della Nazionale. Perché ci sono delle novità molto decisive per quelle che saranno le scelte future.
Sta nascendo un nuovo progetto per l’Italia di Luciano Spalletti che ha deciso di cambiare qualcosa in vista delle prossime settimane. Da un momento all’altro potrebbe arrivare la notizia giusta.
Sarà Luciano Spalletti a decidere per il bene della Nazionale dell’Italia e ora però può ascoltare qualche consiglio di qualcuno esperto che nel mondo del calcio c’è da tempo e ha fatto la storia anche con la Nazionale dell’Italia. Le importanti dichiarazioni arrivano da Giorgio Chiellini a PlanetWin365.News con il difensore che ha giocato le partite più importanti e ora prova a dare la sua idea.
Si parla tanto di quelli che saranno i giocatori dell’Italia del futuro che ora si è appoggiata ad una persona estremamente competitiva e oggettiva che ha detto la sua riguardo quelal che sarà la formazione dell’Italia nei prossimi impegni già.
“Bastoni è tra i primi al mondo. L’Italia potrà contarci per anni. Anche Scalvini ha grandi potenzialità: più giocheranno insieme in azzurro e meglio sarà per tutti”.
Novità nell’Italia di Luciano Spalletti: Zaccagni ha recuperato dal problema fisico e raggiungerà il resto del gruppo in vista della sfida contro il Malta. Forfait, invece, per Provedel che non sarà convocato per la partita contro la prossima avversaria della Nazionale per capire se poi riuscirà a recuperare ancora per l’altra gara.
Adesso è anche ufficiale: Ucraina Italia, ultima gara del Gruppo C valevole per le qualificazioni ad Euro2024, si giocherà il prossimo 20 novembre alla Bayarena di Leverkusen.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…