Il Cagliari torna in Serie A e ha voglia di restarci, per questo motivo sono arrivati acquisti di calciomercato importanti per la squadra di Claudio Ranieri che si prepara alla nuova stagione.
Ci sono già tante novità per i tifosi sardi perché il club ha fatto davvero dei movimenti importanti per quella che sarà la nuova annata del Cagliari in vista del prossimo anno.
Lo scorso anno è stato compiuto un miracolo vero e proprio da parte dell’allenatore del Cagliari che ora vuole fare di tutto per ottenere altri grandi e storici risultati con i sardi.
Formazione Cagliari 2023, diverse sorprese tra le scelte dell’allenatore che vuole provare a fare un altro miracolo confermandosi nella massima sere italiana. Ci sono stati importanti acquisti del Cagliari come Shomurodov, Sulemana, Augello, Di Pardo, Scuffet e Jankto. In uscita, invece, tra quelle improtanti solo Bellanova, Walukiewicz e Cragno. Claudio Ranieri è pronto a scendere in campo con una formazione del genere per il Cagliari:
Formazione Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…