Formazione Cagliari 2023/24: oggi giocherebbe così

Il Cagliari torna in Serie A e ha voglia di restarci, per questo motivo sono arrivati acquisti di calciomercato importanti per la squadra di Claudio Ranieri che si prepara alla nuova stagione.

Ci sono già tante novità per i tifosi sardi perché il club ha fatto davvero dei movimenti importanti per quella che sarà la nuova annata del Cagliari in vista del prossimo anno.

Claudio Ranieri annuncio futuro
Solo una Nazionale potrebbe far slittare il ritiro di Ranieri (Ansa foto) – stopandgoal.net

Lo scorso anno è stato compiuto un miracolo vero e proprio da parte dell’allenatore del Cagliari che ora vuole fare di tutto per ottenere altri grandi e storici risultati con i sardi.

Formazione Cagliari 2023 2024: le scelte di Ranieri

Formazione Cagliari 2023, diverse sorprese tra le scelte dell’allenatore che vuole provare a fare un altro miracolo confermandosi nella massima sere italiana. Ci sono stati importanti acquisti del Cagliari come Shomurodov, Sulemana, Augello, Di Pardo, Scuffet e Jankto. In uscita, invece, tra quelle improtanti solo Bellanova, Walukiewicz e Cragno. Claudio Ranieri è pronto a scendere in campo con una formazione del genere per il Cagliari:

Formazione Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.

Gestione cookie