La Fiorentina ha preso una decisione ufficiale. In estate s’è parlato con insistenza di un addio, adesso arriva la conferma da parte del club. Ecco quale sarà il suo futuro a Firenze.
C’è il comunicato ufficiale da parte della Fiorentina che ha svelato i dettagli riguardo il futuro del tesserato viola. Una scelta chiara e precisa da parte del club di patron Commisso che, la scorsa estate, ha dovuto lottare per tenerlo in squadra.
Protagonista di un ottimo avvio di stagione, la Fiorentina è migliorata tantissima anche grazie al lavoro di Vincenzo Italiano. Il tecnico, sempre più al centro del progetto viola, ha chiari gli obiettivi in vista di questo nuovo campionato di Serie A. Intanto, la società ha deciso di blindare il miglior talento della squadra: ecco l’annuncio ufficiale riguardo il rinnovo di contratto del calciatore che proseguirà la sua avventura con la maglia della Fiorentina.
Spazzate via le voci relative al possibile addio dalla Fiorentina, il calciatore continuerà a giocare in Italia con la Fiorentina. Patron Commisso ha dato mandato ai suoi dirigenti di rinnovare il contratto del calciatore. Ecco il comunicato ufficiale da parte del club viola che ha reso noto i dettagli di questo nuovo accordo.
Questo l’annuncio da parte della società riguardo il prolungamento di contratto di Nico Gonzalez che continuerà la sua esperienza a Firenze.
“La Fiorentina è lieta di annunciare il rinnovo di contratto, fino al 30 giugno 2028, del giocatore Nicolas Gonzalez. Il numero dieci dei viola, che ha disputato con la maglia della Fiorentina 88 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, realizzando 26 reti, proseguirà la sua avventura a Firenze”.
Quando guadagna Nico Gonzalez alla Fiorentina? Secondo i nuovi accordi, all’argentino è stato ritoccato anche lo stipendio da 1,8 milioni a stagione è passato a 3 comprensivi di bonus. Con questo nuovo contratto, Nico diventa il giocatore più pagato dai viola, dopo Nikola Milenkovic. Fino a questo momento la stagione di Gonzalez è stata positiva visto che, fra campionato e Conference League, ha segnato 4 reti. Numeri importanti che confermano le qualità del ragazzo che è cresciuto tantissimo con la Fiorentina guadagnando anche spazio all’interno della Nazionale argentina dove ha collezionato 26 presenze e 5 reti.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…