Federica Nargi meravigliosa, uno scatto dopo l’altro la showgirl sta rendendo questa estate indimenticabile: che curve in bikini
Erano davvero in pochi a dubitare del fatto che Federica Nargi sarebbe stata una delle protagoniste assolute dell’estate sui social. E infatti la showgirl romana sta confermando in pieno le attese della vigilia, ma del resto sono anni che ci incanta con bellezza e sensualità senza limiti.
Una vera e propria leggenda, la sua, nata nel 2008, quando inaugurò il suo quadriennio come velina a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo, componendo una delle coppie di ballerine di maggior successo della storia della trasmissione. E conclusa la sua esperienza nel popolare tg satirico, naturalmente, Federica si è imposta come una delle modelle e showgirl più acclamate, grazie a un fascino unico ed entrato di prepotenza nella mente e nel cuore di tutti.
33 anni oggi, Federica è una vera e propria icona del fascino mediterraneo ed è ovviamente uno dei volti femminili più cliccati sul web, con un seguito da oltre 4 milioni e 200 mila followers su Instagram. Sul popolare social network, si muove da protagonista e da autentica regina e infatti in questi mesi estivi ha popolato la sua bacheca di foto pazzesche delle sue vacanze. Dalla Sicilia a Formentera, fino alla Thailandia, dove si trova adesso con la famiglia, cambiano luoghi e paesaggi ma non il risultato. La sua bellezza da capogiro spopola e infiamma in un attimo l’atmosfera.
Federica Nargi, una estate infinita: principessa in costume sotto le palme, il lato A fa uscire di testa
Gli ultimi scatti, riuscitissimi come sempre, rafforzano l’adorazione dei fan nei suoi confronti. La silhouette sinuosa e suadente di Federica è immediatamente riconoscibile e accende la passione e la fantasia del pubblico.
Con questo bikini color blu elettrico, con una scollatura micidiale, Federica raccoglie complimenti e applausi, sotto forma di commenti entusiasti e like a ripetizione. Davvero impossibile resistere a visioni del genere, che per la gioia di tutti si ripetono spesso e volentieri.
Un copione che però comprensibilmente non annoia mai, è facile perdersi immemori a contemplare un simile spettacolo. E visto che l’estate non è ancora finita, possiamo aspettarci ancora altre meraviglie dello stesso tenore. Federica è una garanzia e non delude proprio mai.