Federica+Nargi+scatenata+per+Ligabue%3A+la+modella+incontenibile+al+concerto
stopandgoalnet
/articolo/federica-nargi-scatenata-per-ligabue-la-modella-incontenibile-al-concerto/3202/amp/
Fuori dal Campo

Federica Nargi scatenata per Ligabue: la modella incontenibile al concerto

Federica Nargi grande fan di Luciano Ligabue, la modella e showgirl tra gli spettatori d’eccezione al concerto del rocker emiliano

Come ampiamente prevedibile, le lunghe vacanze estive di Federica Nargi si stanno rivelando uno dei trend topic sui social, e non poteva essere altrimenti. La modella e showgirl romana, come sempre in questo periodo, sta disseminando la community di scatti superlativi che mettono in evidenza tutto il suo fascino irresistibile.

Federica Nargi star dei social, anche a un concerto il suo fascino risalta (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

L’ex velina si conferma largamente una delle bellezze più amate del web, con la sua eleganza e sensualità che lasciano sempre il segno e contribuiscono a rendere torrida l’atmosfera. E’ quello che è successo nei giorni scorsi, quando, uno scatto dopo l’altro, Federica ci ha portato all’interno delle sue vacanze in Sicilia, nella zona rinomata di Marzamemi. Con pose in costume esplosive, letteralmente da leggenda e capaci di far girare la testa come non mai agli ammiratori.

La Nargi è sempre in perfetta forma e si fa riconoscere per questo. Visioni sublimi e l’estate è appena cominciata. Una lunga festa, per il suo vastissimo seguito di ammiratori: su Instagram, Federica viaggia ben oltre i 4 milioni e 200 mila followers, impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei fin dai tempi di Striscia la Notizia. Con una bellezza che se possibile ogni giorno di più ci conquista e ci ammalia.

Federica Nargi, che emozione al concerto di Ligabue: e lei è sempre bellissima

Tornata a casa dopo le vacanze in Sicilia, Federica si è concessa un’altra serata decisamente speciale. Quella dell’attesissimo concerto di Luciano Ligabue a San Siro, dove si è recata con il suo Alessandro Matri e con un gruppo di amici.

Federica Nargi a San Siro senza freni, spettacolo al concerto di Ligabue (screen shot da storia Instagram) – Stopandgoal.net

Le immagini condivise sul suo profilo Instagram in ripetute stories ci mostrano una Federica inedita, scatenata a saltare e cantare, con un sorriso radioso, pienamente coinvolta nella magica atmosfera dello stadio milanese e nelle sonorità intense del rocker emiliano.

Anche in mezzo al pubblico del concerto, la sua bellezza non passa certo inosservata e i soliti primi piani, a beneficio dei tanti ammiratori, fanno battere forte il cuore. Impareggiabile, Federica raccoglie come sempre applausi a scena aperta e si prepara a farci vivere altri momenti dalle forti emozioni. Non vediamo l’ora di gustarci i suoi prossimi scatti, che di sicuro ci faranno sognare.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago