Il giovane allenatore italiano, Francesco Farioli, sta sorprendendo tutti alla guida del Nizza: sarà subito addio, l’intreccio decisivo con il presidente
Il nuovo che avanza: l’allenatore italiano è pronto a continuare a stupire dopo un inizio di stagione spumeggiante con il Nizza. Attualmente guarda tutti dall’alto con l’obiettivo di continuare su questa strada per arrivare primo al termine della stagione. Da semi-sconosciuto al calcio internazionale che conta: ha svolto numerosi ruoli nel corso della sua carriera molto giovane prima di diventare primo allenatore. Ora è pronto a cambiare squadra per accettare la proposta dael top club d’Europa: ecco l’intreccio da urlo.
Una lunga gavetta per Francesco Farioli, che sta sorprendendo tutti in Ligue1 collezionando risultati davvero sorprendenti. Il suo profilo è monitorato dalle big d’Europa che vorrebbero affidargli la panchina in vista della prossima stagione. Ora il giovane allenatore italiano è molto concentrato sulle prossime sfide del Nizza: di calciomercato non ne vuole parlare dopo aver accettato in estate la destinazione francese.
La vita è così imprevedibile con tante possibilità pronte ad essere rivoluzionate in un attimo. Ora Farioli si sta godendo il suo meritato successo collezionando tante vittorie alla guida del Nizza: oggi è pronto a cambiare subito squadra entrando di diritto nel top club d’Europa.
Un colpo di scena decisivo per Jim Ratcliffe pronto a rilevare il Manchester United: così il Sir potrebbe pensarea Francesco Farioli, che ha lavorato anche con De Zerbi al Benevento e al Sassuolo. Il club dell’attuale proprietario del Nizza è ancora imbattuti nei cinque campionati d’Europa così come Bayern Monacoe Bayer Leverusen. Laureato in filosofia con la tesi intitolata Filosofia del gioco. L’estetica del calcio e il ruolo del portiere: un allenatore completo in ogni singolo aspetto lavorando sia sulla tattica che sulla testa dei propri calciatori. Anche diversi top club della Serie A hanno pensato a lui nella prossima stagione, ma la suggestione arriverebbe proprio dalla Premier League con l’intreccio decisivo del presidente.
Un possibile reunion con Roberto De Zerbi con i due che hanno intrapreso per diverse stagioni un percorso insieme. L’ex Sassuolo potrebbe essere così il nome da urlo per il post Pep Guardiola alla guida del Manchester City: una possibile rivoluzione dopo tanti anni di successi. I discorsi che riguardano il suo futuro saranno rinviati soltanto a giugno: ora vuole vincere e convincere alla guida del Nizza.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…