Farioli+dice+addio+al+Nizza%3A+arriva+subito+a+giugno
stopandgoalnet
/articolo/farioli-nizza-addio-manchester-united-ratcliffe/22863/amp/
Calciomercato

Farioli dice addio al Nizza: arriva subito a giugno

Il giovane allenatore italiano, Francesco Farioli, sta sorprendendo tutti alla guida del Nizza: sarà subito addio, l’intreccio decisivo con il presidente

Il nuovo che avanza: l’allenatore italiano è pronto a continuare a stupire dopo un inizio di stagione spumeggiante con il Nizza. Attualmente guarda tutti dall’alto con l’obiettivo di continuare su questa strada per arrivare primo al termine della stagione. Da semi-sconosciuto al calcio internazionale che conta: ha svolto numerosi ruoli nel corso della sua carriera molto giovane prima di diventare primo allenatore. Ora è pronto a cambiare squadra per accettare la proposta dael top club d’Europa: ecco l’intreccio da urlo.

Farioli addio Nizza arriva a giugno, l’intreccio con il presidente – Ansa – stopandgoal.net

 

Una lunga gavetta per Francesco Farioli, che sta sorprendendo tutti in Ligue1 collezionando risultati davvero sorprendenti. Il suo profilo è monitorato dalle big d’Europa che vorrebbero affidargli la panchina in vista della prossima stagione. Ora il giovane allenatore italiano è molto concentrato sulle prossime sfide del Nizza: di calciomercato non ne vuole parlare dopo aver accettato in estate la destinazione francese.

Farioli cambia squadra: la suggestione che non t’aspetti

La vita è così imprevedibile con tante possibilità pronte ad essere rivoluzionate in un attimo. Ora Farioli si sta godendo il suo meritato successo collezionando tante vittorie alla guida del Nizza: oggi è pronto a cambiare subito squadra entrando di diritto nel top club d’Europa.

Farioli addio Nizza arriva a giugno, l’intreccio con il presidente – Ansa – stopandgoal.net

 

Un colpo di scena decisivo per Jim Ratcliffe pronto a rilevare il Manchester United: così il Sir potrebbe pensarea  Francesco Farioli, che ha lavorato anche con De Zerbi al Benevento e al Sassuolo. Il club dell’attuale proprietario del Nizza è ancora imbattuti nei cinque campionati d’Europa così come Bayern Monacoe  Bayer Leverusen. Laureato in filosofia con la tesi intitolata Filosofia del gioco. L’estetica del calcio e il ruolo del portiere: un allenatore completo in ogni singolo aspetto lavorando sia sulla tattica che sulla testa dei propri calciatori. Anche diversi top club della Serie A hanno pensato a lui nella prossima stagione, ma la suggestione arriverebbe proprio dalla Premier League con l’intreccio decisivo del presidente.

Un possibile reunion con Roberto De Zerbi con i due che hanno intrapreso per diverse stagioni un percorso insieme. L’ex Sassuolo potrebbe essere così il nome da urlo per il post Pep Guardiola alla guida del Manchester City: una possibile rivoluzione dopo tanti anni di successi. I discorsi che riguardano il suo futuro saranno rinviati soltanto a giugno: ora vuole vincere e convincere alla guida del Nizza.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago