Eva Padlock in posa sul letto, come sempre la modella spagnola non si smentisce e manda in visibilio tutti i suoi fan
Più che guardare le curve dei circuiti di Formula Uno e Moto GP, quando c’era lei in pista, piloti, addetti ai lavori e tifosi del mondo dei motori guardavano le sue, talmente perfette da sembrare disegnate col compasso da un’artista. Eva Padlock ha scritto pagine di storia negli autodromi e continua a farlo sui social, offrendo uno spettacolo con pochi eguali in tutto il mondo.
Siamo di fronte a una delle modelle più acclamate dei giorni nostri sui social e vista la perfezione delle sue forme armoniose, non potrebbe essere altrimenti. Eva, 39 anni, lascia davvero senza respiro con una serie infinita di pose da urlo e su Instagram è ormai una celebrità internazionale, con oltre due milioni di followers. La sua fama si deve ai sopraccitati trascorsi come ombrellina, ma anche a quanto ha mostrato nel corso del tempo sulla sua pagina web. Immagini da capogiro, che ci proiettano sempre in una dimensione da sogno.
La Padlock unisce fisico statuario e slanciato a rotondità generose e vicine alla perfezione. Se è la prima volta che vi imbattete in lei e ve lo state chiedendo, niente photoshop né ritocchi estetici di alcun genere: è tutto meravigliosamente vero e al naturale. Sublime e irresistibile, Eva illumina in un attimo le nostre giornate e alza le temperature, con le sue foto, come se niente fosse. Sulla sua pagina Instagram è sempre estate rovente, anche in questo periodo dell’anno. Capolavori in serie che sconvolgono il pubblico e accelerano le palpitazioni.
Eva Padlock, l’intimo rosso fuoco accende la passione: curve perfette in ogni dove, micidiale
Classe ed eleganza sopraffine, un sorriso che scioglie il cuore, un portamento stratosferico. In qualsiasi look, Eva fa la differenza. Tra le immagini preferite dal pubblico, naturalmente, ci sono quelle in lingerie intima e in questo lei esaudisce sempre i desideri della community.
Reggiseno e perizoma rossi fiammanti, una posa sul letto che lascia a bocca aperta. Fianchi incontenibili, gambe infinite e una scollatura che manda al manicomio. Un primo piano che manda ko, per lei arriva la consueta distesa di like, un gradimento testimoniato anche dai messaggi che i fan le rivolgono: “Che meraviglia che sei”, “Divina”, “La signora in rosso”, “E niente, ti amo”, “Tu sei il fuoco in persona”.