Esplode+tutto%3A+Sabrina+%C3%A8+una+vera+regina
stopandgoalnet
/articolo/esplode-tutto-sabrina-e-una-vera-regina/23104/amp/
Fuori dal Campo

Esplode tutto: Sabrina è una vera regina

Sabrina Salerno sempre più regina del web, la cantante scatenata in un 2023 che l’ha vista protagonista a suon di scatti micidiali

Una vera e propria icona di fascino e sensualità per diverse generazioni, che l’hanno acclamata fin dall’inizio della sua carriera e continuano a farlo, incantati dalla sua presenza scenica che lascia sempre il segno. Sabrina Salerno non lascia mai indifferenti e a distanza di anni si conferma una delle cantanti e showgirl più amate dagli italiani.

Sabrina Salerno, pazzesca ancora una volta: non ha finito di stupirci (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Personaggio poliedrico e con una verve da sempre incontenibile, Sabrina si è fatta apprezzare dal pubblico in diverse vesti, sempre con notevole successo e risultando ogni volta irresistibile. Le sue forme esplosive sono entrate nella leggenda e nell’immaginario collettivo, al punto che ancora oggi ogni scatto pubblicato sui social viene inondato di reactions estasiate. Sabrina sembra davvero immune al trascorrere del tempo e anche a 55 anni appare quasi una ragazzina.

Ce lo ha dimostrato ripetutamente, con sprazzi di bellezza abbagliante che allietano le nostre giornate. Su Instagram, non teme confronti con altre donne del mondo dello spettacolo più giovani di lei e ha un seguito di tutto rispetto, con quasi un milione e mezzo di followers. Intramontabile e senza tempo, fa ancora la differenza anche sul palco, con un 2023 in cui si è resa protagonista di un lungo tour in giro per l’Europa. Una serie impressionante di date in cui ha dato il meglio di se stessa e fatto registrare sempre il tutto esaurito.

Sabrina Salerno lancia le ultime date del lungo tour: top ravvicinato, la scollatura spunta e accende i fan

Non è ancora finita, la aspettano ancora due date in Francia, a Lille e a Parigi, prima di rilassarsi e dedicarsi alle vacanze di Natale. L’attesa per lei è spasmodica e lei contribuisce ad alimentarla con gli ennesimi scatti da capogiro.

Sabrina Salerno, così si prepara agli ultimi concerti dell’anno: che meraviglia (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La nuova carrellata pubblicata su Instagram ci offre i soliti primi piani da urlo di Sabrina, che in questo scatto ad esempio esibisce un top che fatica a contenerne il lato A maestoso, che fa capolino dal di sotto. La fantasia del pubblico si accende, come del resto avviene con gli altri scatti del post, in cui il solito gioco di trasparenze toglie il respiro. Manco a dirlo, i messaggi di adorazione per lei si sprecano: “Chi non ha zoomato mente”, “Sei più bella di vent’anni fa”, “Favolosa”, “Più passa il tempo e più sei magnifica”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

16 ore ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

1 giorno ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

3 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

3 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

4 giorni ago

Real Madrid, quattro top player rischiano grosso

Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…

6 giorni ago