Brutto momento per il club di Serie A che dopo 6 giornate ancora non ha ottenuto una vittoria in questa nuova stagione e ora l’allenatore è a rischio esonero.
Ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che potrebbe pagare una un licenziamento nelle prossime ore in base a come terminerà il risultato della prossima partita.
La società sta anche già valutando quelli che possono essere i nomi del sostituto, perché sembra che da un momento all’altro si possa definire l’addio del tecnico.
In conferenza stampa, il giorno prima di Udinese Genoa, sono arrivate le parole di Andrea Sottil che ora è in seria difficoltà in vista di quello che può accadere da un momento all’altro. Lo stesso allenatore ha rivelato che questo è un periodo difficile e che potrebbero arrivare delle decisioni presto dal club:
“E’ vero che questa partita è molto importante, ma non è l’ultima spiaggia, siamo consapevoli tutti del nostro momento. Una squadra che ha cambiato parecchi elementi”.
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…