Brutta situazione quella che sta vivendo la squadra che era partita con tutti altri obiettivi e adesso c’è la sensazione che possa arrivare anche l’esonero da un momento all’altro.
Le prossime ore saranno decisive con la società stessa che si renderà conto che tipo di scelta fare nei confronti del tecnico che può essere messo da parte per provare a dare una svolta a questo progetto.
Gli ultimi risultati hanno deluso e non poco, ma ora la cosa importante da capire è una, se la squadra è ancora disposta a dare tutto per l’attuale allenatore o sarà necessario cambiare.
Esonero Serie A: risultati deludenti
Momento davvero difficile per la squadra italiana che si ritrova in una posizione di classifica che non si aspettava. In Serie A ci sono diverse sorprese quest’anno e ora potrebbe arrivare una nuova svolta in merito a dei cambiamenti che ci saranno. Perché il club sta deludendo e continua a restare giù in classifica, sono passati tanti giorni dall’ultimo successo e per questo si cerca di dare una svolta.
L’ultima vittoria risale al 19 settembre, 1 mese fa, con l’ultimo periodo che è stato davvero difficile. Perché ora la squadra si ritrova al 14esimo posto con solo 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in campionato in questo inizio di stagione. Numeri davvero deludenti, ma ancor di più il fatto che i tifosi non gioiscano per un gol da tempo. Nelle ultime 4 partite non è stato segnato nemmeno un gol da Torino e per questo Juric rischia l’esonero.
Torino: esonero Juric, svolta o va via
La prossima sosta delle Nazionali sarà decisiva per Ivan Juric che rischia seriamente l’esonero. Ci saranno partite importantissime da qui a novembre, quando ci sarà di nuovo una pausa di due settimane per le partite dell’Italia. Il calendario del Torino metterà di fronte gare come Lecce, Frosinone in Coppa Italia, Sassuolo e Monza.
Senza punti aggiunti in classifica Serie A per questa prossima sosta che si andrà a prendere una decisione forte e secondo Tuttosport può arrivare anche l’esonero di Juric a Torino. Servirà una svolta immediata e capire, soprattutto, se lo spogliatoio è ancora con il tecnico.
Nuovo allenatore Torino: Tudor al posto di Juric
Non ci sono buone sensazioni in merito. Intanto, secondo quanto riportato da Tuttosport sempre, il Torino può esonerare Juric e scegliere Tudor come nuovo allenatore dei granata. L’attuale allenatore sembra avere le ore contate e senza una reazione sarà costretto ad andare via.
Al momento si pensa ad andare avanti con l’attuale progetto e ottenere qualcosa di importante tramite la svolta. Ma Tudor si prepara a sostituire Juric al Torino perché il rischio esonero ormai c’è.