C’è l’esonero con annuncio ufficiale apparso sul sito del club che, a sorpresa, ha svelato la notizia sull’addio col nuovo allenatore.
Si siederà nell’immediato sulla panchina del club, quando praticamente manca poco o nulla all’inizio del nuovo campionato. Esonerato l’allenatore dopo un periodo di alti e bassi, le cose sembrano essersi stravolte di recente. Perché l’addio è praticamente arrivato in quest’inizio agosto, con l’esonero a sorpresa.
A pochi istanti dunque dal nuovo campionato, perché manca praticamente meno di una settimana all’inizio della nuova stagione, ecco la scelta a sorpresa del club per la panchina, con la nomina del nuovo allenatore.
Esonero ufficiale e annuncio sul nuovo allenatore: sorpresa in panchina
Sorpresa in panchina perché, a pochi momenti dall’inizio della nuova stagione e con i primi impegni ufficiali, è arrivata la decisione sull’esonero e sul nuovo allenatore.
Il tecnico è stato esonerato, con un nuovo arrivo a discapito proprio dell’allenatore che non siederà più sulla panchina del club. Diverbi, probabilmente, quelli vissuti con l’attuale dirigenza che ha scelto così di silurare il proprio tecnico per andare diretto su un nuovo allenatore.
Scelta presa infatti dal Wolves che ha esonerato, precisamente l’8 agosto, il tecnico Julen Lopetegui. L’ormai ex allenatore del Wolves, tra le altre anche del Real Madrid, sarà ora uno degli allenatori in auge per un posto da subentrato in panchina, non appena verranno fuori i primi problemi nei primissimi impegni di stagione, tra i club d’Europa.
Wolves, esonerato Lopetegui: scelta a sorpresa in panchina
Scelta a sorpresa in panchina perché, il club di Premier League, ha annunciato quest’oggi il proprio nuovo allenatore, dopo l’addio con esonero di Julen Lopetegui. L’allenatore spagnolo è stato rimpiazzato in maniera ufficiale quest’oggi, dall’ex tecnico del Bournemouth. Parliamo di Gary O’ Neil, tecnico classe ’83 che fino a pochissimo tempo fa vestiva i panni di calciatore, in Inghilterra.
Un accordo valido per tre anni all’allenatore promettente che, tra i professionisti, ha vissuto una sola esperienza sedendosi sulla panchina delle Cherries.
Ultime su Lopetegui: al suo posto arriva O’ Neil, ecco dove allenerà lo spagnolo
Lopetegui saluta, con O’ Neil nuovo allenatore del Wolves. Ora che è stato esonerato dal club di Premier League, tra le ipotesi per Lopetegui c’è quella legata all’Arabia Saudita. Il tecnico spagnolo piace ai club arabi che, dopo aver fatto mercato per i top player europei, potrebbe far uguale anche per quello che riguarda gli allenatori.