Possibile cambio immediato in panchina con il club pronto ad esonerare l’allenatore e provare a dare una svolta al progetto. Un’altra sconfitta che fa male al club e alla classifica di Serie A.
In arrivo la decisione che può cambiare il progetto futuro del club in vista della stagione in corso. C’è una società che sta riflettendo sul cambio e su chi potrebbe arrivare come nuovo allenatore.
Possibili cambiamenti nell’immediato con quello che sarebbe poi il nuovo tecnico che si direbbe pronto a prendere in mano questa situazione dare il suo contributo per raggiungere nuovi obiettivi.
Serie A: esonero dell’allenatore, cambio immediato
In arrivo cambiamenti in panchina per la società che sta valutando la seria possibilità di affidare ad un nuovo allenatore la propria guida tecnica. Perché le ultime settimane sono state davvero deludenti e la vittoria manca ormai da tempo. Inoltre, nelle ultime 4 partite non è mai arrivato nemmeno un gol e questo sta facendo fare tante domande al club sul proprio allenatore.
Per questo motivo in un modo totalmente inaspettato per questi risultati si deve iniziare a pensare ad una via alternativa. Il Torino non può permettersi di perdere ancora punti e Juric è a rischio esonero. Decisiva potrà essere già anche la prossima partita di campionato che si giocherà contro il Lecce.
Torino: Juric rischia l’esonero
Può avere le ore contate Ivan Juric che in Lecce Torino con un risultato negativo può rischiare l’esonero dalla panchina granata. Momento complicato ora per il Toro che deve iniziare a guardarsi attorno. Il presidente Cairo è sempre più preoccupato e si guarda attorno per capire la situazione.
Bisogna anche farsi i conti riguardo l’ingaggio poi da pagare a Juric da esonerato, perché il Torino deve valutare se può permettersi di mantenere due allenatori al momenti. Il progetto ha fatto dei passi indietro e rispetto a ciò che ci si aspettava sono arrivati totalmente altri risultati. Ora il club inizia già a valutare possibili sostituti per la panchina.
Torino: Tudor al posto di Juric
Il nome che rimbomba più forte è quello di Igor Tudor che sulla scia di Juric esprime un gioco simile e potrebbe quindi essere perfetto per questa attuale formazione del Torino che ha bisogno di una scossa. Senza risultati sarà esonero con la scelta di un nuovo allenatore e piace l’ex Verona. Al momento è da capire anche se lo spogliatoio è ancora dalla parte dell’attuale tecnico.