Ribaltone sulla panchina di Serie A: contattato il sostituto che è pronto a raccogliere l’eredità del suo collega. Ecco le ultimissime in merito a questa situazione.
Tifosi in attesa di una presa di posizione da parte della società che, fino a questo momento, non s’è espressa in merito al futuro dell’allenatore. Valutazioni in corso da parte della dirigenza che aveva già dato una fiducia a tempo al mister che ha fallito un altro appuntamento. Il risultato, ottenuto nell’ultimo turno di campionato, non ha soddisfatto la piazza e la tifoseria che adesso si attendono delle risposte da parte della società che ha già avuto modo di contattare due allenatori.
Aggiornamenti di calciomercato in merito a questo ribaltone in panchina. L’esonero può avvenire ed essere ufficializzato già nelle prossime ore. Nonostante le smentite di rito del tecnico, che dopo la partita ha mostrato serenità, domani può essere la giornata chiave per il cambio della guida tecnica.
Sono già stati contattati due allenatori che sono pronti ad accettare questo incarico e dare una svolta all’ambiente che è depresso dopo gli ultimi risultati negativi. Avvio di campionato deludente per la squadra che non è riuscita a vincere una partita.
Zero vittorie in queste prime nove gare di campionato e sei i pareggi che posizionano la squadra al terzultimo posto in classifica. Se il campionato finisse oggi, il club sarebbe retrocesso in Serie B. Ecco perché la società non vuole più attendere e valute l’imminente cambio in panchina con l’esonero dell’allenatore dell’Udinese Sottil.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza per la successione valuta due nomi: Luca Gotti o Gabriele Cioffi che potrebbero tornare all’Udinese.
Per l’Udinese non è stato un buon avvio di stagione, ecco perché la società valuta attentamente la situazione dell’allenatore Sottil che è a rischio esonero. In caso d’addio sono già pronti due allenatori, contattati già nelle scorse settimane. In prima linea c’è Gabriele Cioffi, che gode della fiducia di patron Pozzo, sullo sfondo resta viva anche l’ipotesi di nominare come nuovo allenatore dell’Udinese Luca Gotti. Anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per la società che dovrà fare una scelta in merito al futuro del tecnico e se confermare Sottil o puntare su un mister nuovo.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…