Altro esonero in Serie A: scelto De Rossi

Un altro club di Serie A sta pensando di cambiare allenatore e avrebbe scelto Daniele De Rossi come nuovo tecnico in caso di esonero dell’attuale guida. Svolta in arrivo nelle prossime ore.

Saranno già decisive le prossime partite per l’attuale tecnico che rischia seriamente di essere fatto da parte per dare vita ad un nuovo progetto. Perché dopo un buon inizio ora non ci sono risultati convincenti.

De Rossi Verona
Daniele De Rossi potrebbe tornare in panchina. Esonero Baroni Hellas Verona De Rossi – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

La squadra sta attraversando un brutto momento di forma e in tutte le fasi c’è una crisi, in particolare nei risultati che ora la società chiede di ottenere, le prossime partite diranno tutto sul futuro dell’allenatore italiano.

Calciomercato: esonero in Serie A

Momento complicato per alcune squadre italiane che non stanno vivendo un buon momento e ora ci sono gli allenatori a rischio esonero che si giocheranno tutto nelle prossime partite. Il calendario è fitto di impegni importanti e di scontri diretti dove bisognerà ottenere il massimo per uscirne ed evitare di finire in fondo alla classifica.

C’è un club che dopo aver vinto le prime due partite di campionato di Serie A poi nelle successive 7 ha ottenuto soltanto 2 punti con 5 sconfitte e 2 pareggi. A preoccupare però è il dato dei soli 6 gol fatti in classifica, con soltanto 3 gol messi a segno nelle ultime 7 partite. Per questo motivo ora serviranno delle risposte subito.

Hellas Verona: esonero Baroni, De Rossi il sostituto

Situazione di rischio esonero in casa Hellas Verona per Marco Baroni che rischia di essere messo da parte. Ora il club scaligero si ritrova al 16esimo poto con 8 punti e una situazione difficile da affrontare, perché le prossime partite di campionato diranno la verità sulla possibilità di un licenziamento e l’arrivo di un nuovo allenatore. Si parla di Daniele De Rossi.

L’Hellas Verona può esonerare Baroni e affidare la panchina gialloblù ad un nuovo allenatore con De Rossi che dopo l’esperienza difficile alla SPAL ha voglia di rimettersi in corsa con una nuova occasione. Bisognerà evitare a tutti i costi la retrocessione già scampata per un pelo lo scorso anno.

De Rossi Verona
Il Verona valuta De Rossi per il post Baroni – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Calendario Hellas Verona: Baroni in bilico, De Rossi pronto

Bisogna pur dire che l’Hellas Verona di Baroni (a rischio esonero) ha avuto un calendario davvero difficile. Già sono state affrontate: Empoli, Roma, Sassuolo, Bologna, Milan, Atalanta, Torino, Frosinone e Napoli. La prossima partita sarà contro la Juventus, poi Bologna in Coppa Italia e alla fine Monza e Genoa prima della sosta.

E’ possibile che la società aspetti i risultati di queste prossime partite per poi decidere alla sosta se esonerare Baroni e affidare la panchina dell’Hellas Verona a De Rossi.

Gestione cookie