Paola Saulino come sempre incontenibile nei suoi scatti sui social, la influencer partenopea è una esplosione di sensualità
Il suo volto, sui social, è diventato piuttosto noto e oggi ormai è un vero e proprio cult, grazie al suo fare malizioso e provocante che la fa risaltare in tutto il suo splendore. Paola Saulino raccoglie sempre più consensi da parte della community, evidenziando un’aura seducente esplosiva di quelle che non possono passare inosservate.
Dai tempi della sua particolare iniziativa a margine del referendum costituzionale del 2016, quella del celebre ‘Pompa Tour’, non è più uscita dal cuore degli ammiratori, facendosi notare su Instagram e non solo a suon di primi piani leggendari. Paola si mette in mostra sempre in forma smagliante, con curve micidiali entrate nell’immaginario collettivo, grazie a scatti, video, stories che sono tutte un programma.
Immagini clamorose che ci hanno accompagnato anche per tutta l’estate, durante la quale Paola è stata tra le principali protagoniste sulle spiagge più in del Mediterraneo. Tra Ibiza, Mykonos e la Sardegna, ha regalato davvero spettacolo.
Paola Saulino, i bottoni resistono a fatica: scollatura devastante
Molto discussa per i suoi modi di fare anticonvenzionali, Paola è anche una grande appassionata di calcio e tifosissima del Napoli. Come tanti supporters azzurri, ha festeggiato alla grande, qualche mese fa, lo scudetto e continua a seguire con interesse le evoluzioni del mondo pallonaro, con rubriche ad hoc sul suo profilo social e parlando di calcio anche in radio, come testimoniato da alcuni degli ultimi post. Nel mondo del calcio, è entrata anche a livello di gossip, quando, tempo fa, ha raccontato ai tabloid inglesi della sua liaison con Jorginho.
Paola adesso si trova a Londra, ma anche se l’estate è finita le temperature rimangono altissime. E lo sanno bene i suoi oltre 230 mila followers su Instagram, che possono godersi scatti pazzeschi come questo.
La sua scollatura è un capolavoro assoluto, il maglioncino fatica enormemente a contenerla con bottoni che sembrano sul punto di saltare. Un lato A stratosferico che lascia ipnotizzati, impossibile non farsi ammaliare da cotanta meraviglia. E i commenti ovviamente esaltano la sua sensualità infinita: “Sei una meraviglia di donna”, “Stupenda e affascinante”, “Viva la nostra maestra”, “Che ti farei”, “Sei il top assoluto”.