È successo nel corso della partita, con un giocatore di Serie A tra i titolarissimi che è finito KO per infortunio durante il match dell’Italia.
Quest’oggi si è giocato un match importante per le qualificazioni all’Europeo e il giocatore ha mandato in apprensione la sua squadra e la Nazionale per esser uscito a causa di un infortunio.
Non sono ancora chiare le sue condizioni, ma il problema ha mandato in apprensione per aver visto il giocatore uscire dal campo intorno al minuto 54 facendo subentrare l’attaccante del Cagliari al suo posto.
Infortunio in Nazionale, il calciatore di Serie A finisce KO: le condizioni
Club e Nazionale in apprensione per l’infortunio del trequartista dell’Italia che, nel corso della partita giocata quest’oggi per le qualificazioni agli Europei dell’Under 21, è finito KO costringendo il suo tecnico al cambio.
Una vistosa fascia con ghiaccio in panchina dopo la sostituzione perché, al suo posto e poco dopo l’inizio del secondo tempo quando aveva pure già trovato il gol del momentaneo uno a zero a favore degli azzurri, ha alzato bandiera bianca chiedendo la sostituzione.
Al suo posto è entrato Gaetano Pio Oristanio, attaccante del Cagliari, Tommaso Baldanzi ha subìto un infortunio e molto presto saranno svolti gli esami strumentali per stabilirne le condizioni.
Empoli, infortunio Baldanzi in Nazionale: le ultime
Dal bordocampo di Italia-Norvegia si è visto sofferente Tommaso Baldanzi, con ghiaccio dopo la sostituzione per infortunio nel corso della sfida stessa che stava guidando con la vittoria, portando la sua Italia in avanti per due reti a zero.
Tommaso Baldanzi e l’Empoli sperano di tornare in campo presto, con la speranza di non dover saltare i delicati match che aspettano il club toscano. Soprattutto perché, al rientro della sosta, arrivano gli scontri diretti che potrebbero compromettere il cammino già tortuoso che sta vivendo la società azzurra nonostante l’arrivo di Aurelio Andreazzoli, che è stato chiamato per risollevare classifica e morale dei suoi, nella lotta salvezza.
Empoli, quali partite ci sono con o senza Baldanzi?
Tommaso Baldanzi spera di esserci smaltendo il suo infortunio in fretta, molto del cammino dell’Empoli passerà dalle sfide che arrivano perché c’è prima l’Udinese e poi la Fiorentina, nel derby toscano, dove Andreazzoli e i suoi sperano di ottenere risultati importanti, prima della sfida contro i campioni d’Italia del Napoli che sarà complessa, anche se non impossibile considerando i recenti storici del club empolese al Diego Armando Maradona. In ogni caso, soltanto nella giornata di domani si stabilirà se è soltanto una botta per lui e i tempi di recupero sull’infortunio di Baldanzi.